Borse La Martina 2013 prezzi e foto di tutti i modelli ispirati dal polo

borse la martina primavera estate 2013 colori

Le borse La Martina 2013 sono particolarmente eleganti e raffinate, ma hanno uno stile casual e sportivo che deriva dal polo, disciplina a cui il brand argentino è molto legato. Nella collezione primavera estate 2013 di borse La Martina troviamo tanti modelli variegati che vedremo più nel dettaglio qui di seguito e di cui scopriremo i prezzi nella nostra foto gallery.

La Martina nasce come azienda legata al mondo del polo, è infatti fornitrice ufficiale della nazionale di polo dell’Argentina e della federazione internazionale. Nel tempo ha sviluppato una propria linea di abbigliamento e accessori molto interessanti che rende disponibile attraverso una selezionata rete distributiva. Uno stile sobrio ed elegante è protagonista anche della collezione Stefanel primavera estate 2013.

borse la martina primavera estate 2013

Nei modelli di borse La Martina ritroviamo tutti i valori core dell’azienda, le sue tradizioni e allo stesso tempo le ultime tendenze del fashion. I colori più gettonati sono il beige, il bianco, il marrone, il blu, il cammello e il verde scuro. Tonalità dal gusto classico e intramontabile per borse in materiali prestigiosi e qualità di confezionamento.
Le shopper riportano il logo sulla parte anteriore della borsa e hanno manici doppi in colori a contrasto. Le shopper e le borse da viaggio sono particolarmente capienti e pratiche e sono disponibili in diversi colori. Al loro fianco troviamo bauletti in tessuto tecnico, in canvas o in pelle con il logo ben in evidenza. Tutte le borse del marchio sudamericano sono dotate di tante tasche per poter portare con sé tutto il necessario e non solo in perfetto ordine. Per le serate estive più cool La Martina propone una borsa con stampa cocco in color block davvero molto glamour. La stampa coccodrillo è stata interpretata anche per le borse Braccialini p/e 2013.
I prezzi partono dai 120 euro della borsa Nobleza Summer e salgono poi ai 229 euro della shopper o ai 379 euro della borsa da viaggio. Nella gallery troverete tutti i prezzi dei diversi modelli.

Puoi scoprire qui tutte le proposte di scarpe primavera estate.

Lascia un commento