Nara Camicie primavera estate 2013: la purezza del bianco e il romanticismo delle margherite

nara camicie primavera estate 2013 bianco

Arrivano le nuove proposte firmate Nara Camicie primavera estate 2013: una collezione come sempre elegante e sofisticata resa più allegra da una palette cromatica trendy e da stampe fantasiose di ogni foggia. Scoprimo insieme la bella collezione nella foto gallery.

A farla da padrone è sicuramente il bianco nelle sue nuances. La camicia bianca da sempre occupa una posizione fondamentale negli outfit per il lavoro, soprattutto per chi svolge un’attività di ufficio o a contatto con il pubblico. Nara Camicie propone le sue camicie bianche in diversi modelli a manica corta o a manica lunga sia molto semplici che con fantasie ricamate o giochi di trasparenze, o ancora applicazioni di ruches o stoffe impalpabili e plissettate.
I colori più cool per la primavera estate 2013 di Nara Camicie sono il lilla e il rosa, il verde mela, il blu e il fuxia. Tantissime le proposte in tinta unita o in bicolor che sono presenti in tutti i colori glam di quest’anno. Le stampe colorate sono geometriche o optical, ma anche floreali come è tanto di moda quest’anno. Molto carine e romantiche le camicie in color block che vedono le margherite prendersi la scena dalla cinture e dai profili. I fiori e le margherite sono presenti anche in molti modelli di borse Prada primavera estate 2013.

nara camicie primavera estate 2013 verde

Oltre ai modelli tradizionali di camicia, troviamo numerose proposte smanicate, qualcuna anche lunga da sembrare quasi un mini dress da portare sopra ai leggings aderenti. Per quanto riguarda i materiali il cotone è protagonista accanto al fresco lino, che per l’estate è un vero e proprio must. Il lino è stato scelto anche dalla collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2013.

Molto trendy nella collezione le camicie Nara molto versatili che diventano all’occorrenza giacche casual da abbinare ad esempio ad abitini o mini dress.

Per scoprire tutte le scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento