Borse Piero Guidi p/e 2013: pelle intrecciata, modelli eccentrici e la qualità del made in Italy

borse piero guidi primavera estate 2013 crazy circus

Oggi andiamo a scoprire le colorate e divertenti borse Piero Guidi p/e 2013 che si declinano in tre differenti linee: la Magic Circus, la linea Bold e la Piero Guidi. Tre collezioni diverse nate da diverse ispirazioni ma che non perdono gli altissimi standard qualitativi e creativi della casa italiana.

Come ci si aspetta da una maison importante del made in Italy, i materiali utilizzati sono pregiati e le stampe sono diventate letteralmente iconiche tanto da essere dei must al braccio delle celebrità italiane.

Nella linea Magic Circus troviamo i modelli di borse più eccentrici come le Crazy incredibilmente estrose con le messenger a patta, le mini tracolle e le handbag in nuances pastello. I bauletti di questa linea hanno forme tradizionali, leggermente arrotondati sopra e decorati con piccoli pendenti. Le borse a tracolla richiamano le cartelle molto glam per questa stagione che abbiamo visto anche nel catalogo borse Carpisa 2013.

La Linea Bold racchiude modelli più tradizionali in tessuto goffrato perfetti per gli outfit giornalieri e business. Molto carino il modello con i quadrati Elegance Leather e sicuramente originale il Wristlet con le frange.

New entry per il modello Elettra: pelle in color block, doppio manico e zip perfetta per gli outfit urbani. I colori disponibili sono svariati: il nero, il giallo, l’arancio, il blu, il cobaldo e il magenta. Si sposerebbe molto bene con lo stile casual chic di Stefanel collezione primavera estate 2013.
La Piero Guidi presenta una collezione di modelli in pelle intrecciata colorata per capienti shopper, borse a mano e tracolle e stampe patchwork e rettile per i bauletti più tradizionali. Le PG Angel sono in tessuto lucido e abbinano il rosso, il nero e il blu su tote e sling bag molto interessanti.

borse piero guidi primavera estate 2013 maxiclutch

Piero Guidi propone tanti accessori aggiuntivi oltre alle borse: portafogli, portachiavi, cinture, foulard, porta iPod e molto altro, tra cui pure una linea di abbigliamento donna e uomo. Per non perdere tutte le news sul marchio Piero Guidi clicca qui.

Lascia un commento