Sisley primavera estate 2013: tutti i look per sentirsi Milla Jovovich

sisley primavera estate 2013 fashion jumpsuit

La primavera si fa ancora un po’ attendere, ma i negozi hanno cambiato immagine e anche per Sisley primavera estate 2013 è giunta l’ora di sbocciare impersonata dalla modella, cantante e attrice Milla Jovovich, sempre bellissima. Punti di forza della collezione estiva sono gli accostamenti cromatici inattesi, tinte vivaci, ma anche outfit più raffinati.

La Jovovich interpreta con femminilità la collezione primavera estate 2013 di Sisley: trasparenze seducenti, scollature interessanti, gambe lunghe e scarpe bellissime nei colori glam. Nella fotogallery potete visionare le immagini migliori dell’avertising e dei lookbook ufficiali.

Sono tanti gli abiti con stampe a fantasia geometrica fino al ginocchio abbinati a scarpe pumps e trench scuri. Tra i mini dress spiccano quelli con il pannello centrale in lamé e quelli con un romantico fiocco a vista o la cintura. Tanti i romantici mini dress anche per la collezione Artigli abbigliamento primavera estate 2013.

Elegantissima e iper cool la jumpsuit rossa in tessuto lucido dalle linee semplici e squadrate che troviamo addosso a Milla nella campagna pubblicitaria della stagione. L’interpretazione by Sisley della tuta è davvero di un’altra categoria.

I top sono ampi e morbidi, con cinture che segnano il punto vita e scollature asimmetriche, da portare su pantaloni aderenti o jeans skinny. Tra i pantaloni della collezione primavera estate 2013 troviamo anche pantaloni larghi e freschi in tessuto. Un vero must i pantaloni a stampa maculata, come abbiamo più volte detto per questa stagione l’animalier va tantissimo. Le felpe riprendono la palette cromatica dei toni pastello.

sisley primavera estate 2013 fashion animalier

Sisley abbina ai look proposti borse a mano e tote in pelle traforata e dettagli di frange un po’ Anni Sessanta. Ai piedi oltre alle già citate pumps, zoccoli borchiati, sandali colorati e scarpe stringate di vernice. Se volete scarpe più eccentriche potete sempre puntare sulle scarpe Casadei p/e 2013.

Sei già aggiornata su tutte le news dal mondo dei bijoux e gioielli?

Lascia un commento