Catalogo borse Carpisa primavera estate 2013: tantissime possibilità e piccoli prezzi

carpisa primavera estate 2013 tracolla cartella giallo rosa

Qualche tempo fa vi abbiamo dato un sacco di anticipazioni sulla collezione borse Carpisa primavera estate 2013 e ora è arrivato l’agognato momento di scoprire nel dettaglio quello che ci viene proposto dal catalogo del celebre brand low cost. Sugli scaffali dei negozi Carpisa troviamo comode shopper e tote, handbags e clutch oltre alle famose valigie e set da viaggio così da attrezzarci al meglio per le imminenti vacanze estive.

L’offerta Carpisa è molto variegata ed è davvero difficile non trovare una borsa che accontenti il gusto o le necessità di una donna. Per questa stagione calda l’azienda opta per borse in color block in giallo, azzurro o rosa, oltre ai classici nero bianco e beige.

Di sicuro impatto e molto originali le borse di ispirazione favolistica con la bella mela rossa morsicata di Biancaneve proposta su handbag, tracolle e perfino sulla clutch.

Le borse Carpisa passano dai bauletti gialli  alle handbag in pelle liscia, ma propone le borse a sacco e le mini cartelle di ispirazione vintage rinnovate in colori accesi. Molto belle nella loro semplicità le handbag con doppio manico e mini logo sull’angolo inferiore della borsa che le rendono riconoscibili senza essere vistose.

Tra i modelli più tradizionali troviamo anche borse rese uniche dai dettagli come il manico in fune da marinaio o gli intarsi e gli intrecci di altri, i fiocchi abbinati a borse in vernice, stampe animalier e cocco, elementi geometrici e decorazioni traforate, un indirizzo parigino, particolari di ispirazione etnica, e così via. Se vi piace lo stile etnico da non perdere è la collezione borse  Braccialini primavera estate 2013 tutta ispirata all’Africa.

Per le fashion victims pink addicted ci sarà l’imbarazzo della scelta tra rosa cipria e il  vivace fuxia che dà un tocco caratteriale alla collezione. Tutte le tonalità del rosa sono molto glamour per quest’anno e si abbinano in modo delizioso a qualsiasi tipo di outfit: dal giorno alla sera.

carpisa primavera estate 2013 cocco

I prezzi delle borse Carpisa sono davvero ottimi, si parte da 19,90 euro che di questi tempi sono davvero pochi! All’interno della nostra fotogallery potrete trovarli tutti in abbinamento ai modelli e verificare voi stesse quanto siano convenienti.

Tantissimi sono anche gli accessori che Carpisa propone in abbinamento o contrasto alle borse: orecchini, cinture, foulards, portafogli, portachiavi, ecc. Anche per il settore valigeria 2013 le proposte sono tante e imperdibili.

Per non perderti nemmeno una news sul brand Carpisa clicca qui.

Che ve ne pare di questa nuova e fresca collezione firmata Carpisa?

Lascia un commento