Il catalogo Carla G primavera estate 2013: soprattutto black & white

carla g primavera estate 2013 abito giacca

Le foto del catalogo Carla G primavera estate 2013 ci mostrano outfit casual e di tendenza, accostamenti di colori neutri e classici quali bianco e nero, beige e grigio chiaro, e altre mise più spezzate con capi in azzurro pastello, rosa cipria, giallo intenso e rosso fuoco. Tonalità prescelte anche da Zara per la primavera estate 2013.

La collezione Carla G presentata nel catalogo della bella stagione è un susseguirsi di abiti e completi perfetti per il giorno e il tempo libero, accessoriati con cinture alte in vita nei colori della terra e silver, ampie hand bag, maxi pochette o tracolle e scarpe eleganti e sobrie sia con  tacco o zeppa che stivaletti bassi.

Le proposte Carla G primavera estate 2013 iniziano da abitini total white al ginocchio, con cintura nera che segna la vita o cinturine sottilissime in cuoio, sotto a trench lunghi, giacchine corte o cardigan neri. Oltre agli abiti senza maniche, troviamo anche monospalla allacciati con fiocco, vestiti con ampie scollature a v e abiti incrociati allacciati sulla vita.

Deliziosi ed originali anche gli abiti in nero con fianchi bianchi legati da romantici fiocchi. Ai piedi decolleté nere e sottobraccio clutch bicolore che rendono gli abiti adatti anche ad occasioni serali.

Tra le fantasie disponibili in catalogo troviamo stampe a scacchiera black/white e le righe sia nella versione maxi che mini.

carla g primavera estate 2013 zampa elefante

Le gonne Carla G sono svasate fino al ginocchio e hanno un’ispirazione vagamente anni Cinquanta, mentre i pantaloni sono a sigaretta e seguono la linea delle gambe, proposti anche nella versione con risvolto, o a zampa d’elefante leggera o super che copre le scarpe.

Se da un lato troviamo linee e fantasie più geometriche, altri outfit propongono linee morbide e fluide in tessuti scivolati che sembrano impalpabili soprattutto nei top senza maniche e nelle maglie ampie strette in vita da cinturine glam.

Le calzature Carla G hanno tonalità naturali: beige, cipria, bianco, ma anche turchese, nero e rosso, e rosa. Le scarpe sono disponibili in molte varianti in grado di accontentare ogni esigenza: tacchi sottili o larghi, zeppe, sneakers o stivaletti biker flat proprio come nella collezione Nero Giardini primavera estate 2013.

Puoi scoprire tutte le altre tendenze della moda primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento