Le scarpe Hogan Rebel uomo primavera estate 2013: comode, trendy e dal gusto vintage

hogan rebel primavera estate uomo sneaker nera 255

La collezione Hogan Rebel uomo primavera estate 2013 è il risultato della creatività di due anime per l’appunto ribelli: Elizabeth Jagger e Sebastien Andrieu, due talenti dal carattere deciso, dal fascino cosmopolita e dinamico che non perde però l’eleganza e la raffinatezza dello stile Hogan. Ad immortalarli nello shooting pubblicitario il fotografo Oliver Zham.

La collezione Hogan Rebel uomo racchiude elementi moda ever green e allo stesso tempo contemporanei, perfetta per spiriti liberi o nuovi hipster. La prima capsule collection Rebel ha riscosso talmente tanto successo da essere stata rinnovata e riproposta per la nuova stagione.

Una collezione di scarpe dal gusto nuovo e giovane, senza perdere la qualità e il confort tipici di casa Hogan. Dello stesso marchio vi abbiamo presentato qualche tempo fa la collezione di scarpe Hogan donna primavera estate 2013,  ricca di paillettes.

Diamo uno sguardo più da vicino ai modelli uomo della linea Rebel, che sono disponibili in tutti i punti vendita del marchio e ora anche online sui più importanti siti web di e-commerce e sul sito ufficiale. Il primo modello della collezione scarpe Hogan Rebel uomo primavera estate 2013: un paio di sneaker high – top in suede dal gusto vintage reinterpretato in chiave contemporanea declinate nei colori vivaci della primavera estate: rosso, blu, grigio e cammello. I profili sono in pelle e le scarpe hanno impunture a vista e suola in gomma, mentre il logo si trova nella parte posteriore del piede. 

Il secondo modello proposto per la linea sono le sneaker sempre high – top con effetto used in stile basket. Le scarpe hanno imbottiture alle caviglie, impunture a vista e il logo sul lato del piede anch’esso imbottito. Questo modello è disponibile in blu, grigio chiaro e nero. Perfette con i jeans skinny tanto in voga in questo periodo.

Stesso stile ma diverso materiale per la terza proposta Hogan: inserti in nabuk su scarpe di pelle, con caviglia imbottita, e logo ricamato sul lato in rilievo. Alte anche le sneaker dal gusto vintage – rock in pelle con inserti in tela.

hogan rebel primavera estate uomo sneaker high top rosso 245

Se si preferiscono modelli bassi Hogan Rebel propone una sneaker in pelle, simile a alla seconda, e quindi con l’effetto consumato che si sposa bene con gli outfit da giorno. Queste scarpe sono disponibili in grigio oppure nella versione multi color sui toni caldi della terra. Molto belle anche le sneaker basse in materiale tecnico abbinato al nabuk.

Più semplici le scarpe, disponibili in blu o grigio, create in suede che richiamano il mood street, impreziosite da un dettaglio in pelle sulla parte posteriore e il logo del brand impresso sul lato.

Dallo stile più elegante, adatte anche ad un outfit business le sneakers in pelle nera dalla grana visibile, con il logo ricamato in rilievo e i dettagli in contrasto. Perfette da abbinare ad una borsa uomo come quelle Louis Vuitton.

Nella foto gallery potete ammirare il catalogo completo delle scarpe uomo Hogan Rebel e tutti i prezzi.

Per scoprire tutte le proposte per la moda uomo clicca qui.

Lascia un commento