H&M catalogo 2013 primavera estate: capi basici e una linea green

catalogo h&m donna primavera estate 2013 outfit

La catena di moda low cost svedese H&M presenta il catalogo 2013 primavera estate con tantissime proposte fashion disponibili presso i punti vendita dislocati sul territorio. I capi must saranno gli shorts traforati, i gilet, le gonne ampie e lunghe e i dettagli glam di borchie e stampe fantasiose. Diamo uno sguardo più da vicino a questa nuova entusiasmante collezione.

Qualche giorno fa vi abbiamo descritto la collezione H&M uomo, oggi andiamo ad analizzare la collezione femminile p/e 2013 e la linea Conscious Exclusive dall’animo green.
Sfogliando il catalogo H&M notiamo subito una predominanza di bianco e beige, nuances che d’estate diventano protagoniste, spesso in abbinamento in contrasto con il rosso nelle sue tonalità più varie, dal rosso tenue a quello più intenso passando per il metalizzato. Le decorazioni sono imperniate su borchie, presenti su tantissimi capi, che ricordano lo stile rocker anni Ottanta e che abbiamo visto permeare le collezioni di ogni casa di moda. Non mancano le più originali applicazioni di dettagli in corda su gonne e giacche oltre che sulle borse.
La linea estiva H&M catalogo propone una vasta gamma di capi basic in toni classici: camicie, maglie girocollo e t-shirt che vengono rese glam dall’abbinamento a giacche in stile biker, mini gonne a righe, shorts traforati o ancora pantaloni con pannelli centrali ricamati. Tante le proposte di abitini in fantasia paisley, abiti lunghi e stretch in color block, fantasie foulard o giochi di trasparenze. Molto trendy le jumpsuit e le tute in toni pastello dal mood sporty chic.

catalogo h&m donna primavera estate 2013 abito satin

La collezione Conscious Exclusive mostra una testimonial d’eccezione come Vanessa Paradis e l’intera linea è realizzata con cotone biologico prodotto nel rispetto dell’ambiente, con minor uso di pesticidi e un’attenzione alla natura che percorre tutta la filiera produttiva.
Per quanto riguarda il beachwear, presente anche nella collezione del brand, trovate qui tutte le novità sui costumi da bagno H&M catalogo 2013 mentre le scarpe H&M primavera estate 2013 vengono raccontate qui.

Lascia un commento