Guess gioielli 2013 nuova collezione: 4 linee glamour di bijoux per tutti i gusti

gioielli guess primavera estate 2013 farfalle

Pronte per scoprire cosa propone Guess gioielli 2013 nuova collezione? Il celebre brand accoglie la primavera con una linea di gioielli e bijoux completamente nuovi rispetto alle stagioni precedenti tra bracciali, collane e orecchioni davvero glamour.

La linea Colour Chic punta a rappresentare proprio l’estate con braccialetti in stoffa declinati in tante varianti di colore da portare tutti insieme e rallegrare gli outfit giornalieri del tempo libero.
Con Fly girl si fa incetta di romanticismo con uno stormo di farfalle, tanto di moda quest’anno, posizionate su braccialetti, collane e pure orecchini. Troviamo i simpatici insetti colorati anche sulle Borse Mia Bag p/e 2013.
Visto il grande ritorno del vintage nell’abbigliamento e negli accessori, Guess gioielli propone le perle nella collezione Pretty Preppy su bracciali, bangles, collane ed orecchini da portare con outfit più eleganti. Le perle si abbinano molto bene alla moda retrò anni 50 che abbiamo visto tornare.
Last but not least la linea Tickle My Fancy che volge alla sensualità e alla delicatezza con pezzi molto femminili dai dettagli di piume dorate, silver o tempestate di Swarovski.

gioielli guess primavera estate 2013 collane

Per non perdere nessuna news sul mondo dei bijoux clicca qui.

Lascia un commento