Orologi Guess 2013: strass e animalier per lei, limited edition per lui

guess orologi primavera estate 2013

In tutto questo raccontare di borse e scarpe, non vogliamo tralasciare la parte gioielli e così vi mostriamo la collezione primavera estate degli orologi Guess 2013. Vediamo nel dettaglio i modelli più glamour di orologi donna e uomo del celebre brand americano.

Tra gli orologi donna troviamo un modello particolarmente glamour con quadrante a effetto maculato impreziosito da tanti strass. L’animalier per la stagione corrente è un vero e proprio must, lo abbiamo visto su scarpe e borse ma anche nell’abbigliamento, come per esempio sui  costumi da bagno Liu Jo 2013. Molto glam sono anche i cofanetti degli orologi in acciaio con cinturini intercambiabili di diversi colori. Non mancano tanti modelli femminili ricchi di strass o impreziositi da perle, che quest’anno ha riproposto anche in bracciali e collier nella collezione Guess gioielli.

guess orologi primavera estate 2013 tiesto

Guardando la collezione di orologi uomo Guess 2013 saltano all’occhio principalmente due modelli: il Tiesto limited edition creato in collaborazione con il celebre dj e quello con cinturino largo in cuoio e quadrante in acciaio effetto used.

Per tutte le notizie riguardanti gioielli e bijoux clicca qui.

Lascia un commento