Scarpe Keys primavera estate 2013: tanti modelli comodi e colorati

scarpe keys primavera estate 2013 blue

Arrivano le scarpe Keys primavera estate 2013 e sono declinate in così tanti modelli e colori che la scelta potrebbe essere davvero difficile. Scopriamo insieme che scarpe indossa la donna per Keys in questa stagione calda.

Le sneakers sono un concentrato di comodità e stile nei colori base nero, beige e grigio tra cui optare, presentate con un piccola zeppa o flat, lacci o strap, inserti metallizzati oro o silver e dettagli traforati.

I sandali total flat sono stilossimi con i listini dorati o silver, con applicazioni di piccole borchie, mentre le pianelle si fanno giocose con decorazioni in pelle floreali o borchiette sia nella versione classica che infradito. Per chi non ama i tacchi troppo alti Keys propone sandali in camoscio con zeppa di pochi centimetri molto comodi, disponibili anche intrecciati con trafori decorativi nella parte anteriore o pon pon applicati sul collo del piede o ancora punti luce in strass.

Le ballerine si prospettano in camoscio, con un centimetro di tacco e sono rese glamour dagli strass.  A proposito di brillanti e strass, se vi piacciono le scarpe aperte dovete assolutamente vedere quali sono le migliori proposte di sandali gioielli per il 2013.

scarpe keys primavera estate 2013 zeppe fiori

Le scarpe Keys hanno diverse altezze di tacco e puntano sempre al confort con base larga per una maggiore stabilità del piede. Tra i sandali troviamo modelli più semplici in pelle o camoscio con listini e fibbia sul tallone, altri con parte interiore intrecciata e inserti silver.

Anche per i tacchi tornano le borchie che abbiamo visto essere molto trendy per questa stagione, le hanno proposte i maggiori brand del settore calzaturiero, ma anche le catene low cost come Pittarello. Molte le proposte Keys per le decolleté, in tanti colori e con diverse decorazioni sia per le chiuse che per le open toe.

Oltre ai tacchi c’è anche la proposta zeppe in color block sabbia, corallo o blu scuro sia con pianta scamosciata che in sughero o corda, parte anteriore liscia o con profili in contrasto, ma non mancano i modelli più allegri in fantasie a righe colorate o floreali e zeppa in corda.

Per scoprire cosa propone la moda per la primavera estate, puoi leggere qui.

Lascia un commento