Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2013: plisset e colori naturali

twin set simona barbieri primavera estate 2013 trasparenze

La collezione Twin Set Simona Barbieri primavera estate 2013 ha un forte carattere fatto di tessuti sovrapposti, colori neutri e sobri, linee morbide e femminilità. Nella foto gallery sotto potrete ammirare il catalogo del brand: abiti, jumpsuit, gonne lunghe e molto altro.

Il colore di punta per il brand Twin Set è il beige, presente in tutta la collezione estiva, inserito in una palette di colori caldi della terra che avvolge i tantissimi capi in tinta unita. Molto gettonati anche i colori pastello come il rosa e il giallo. Per quanto riguarda i materiali, Twin Set Simona Barbieri sceglie opzioni diverse la seta, il cotone, il lino e la pelle accostanti con grande gusto.

I cardigan e i pullover proposti sono ampi e morbidi, in filo di cotone, quasi svolazzanti su top e t-shirt in coordinato. Alcuni modelli hanno deliziose applicazioni che creano un sobrio contrasto con i top lisci e i pantaloni aderenti. Oltre ai capri slim e i pantaloni skinny troviamo jeans scuri o minigonne di cotone e gonne lunghe e ampie in fantasie nuove.

I top e i mini dress sono movimentati dalle pieghe plissettate che fanno molto bon ton vintage e che quest’anno abbiamo visto anche nella collezione Annarita N primavera estate 2013.

twin set simona barbieri primavera estate 2013 pieghe

Tornano rinnovate le giacche buclé, grande successo della scorsa stagione estiva, che Twin Set abbina a top e maglie aderenti che le mettono in risalto.

Twin Set Simona Barbieri non è solo abbigliamento: i cataloghi estivi presentano anche novità per la moda mare, la lingerie e gli accessori. Le borse sono maxi in versione handbag, mentre le scarpe sono soprattutto stivali bassi, anfibi e modelli ricchi di borchie. Molto capienti e spaziose anche le nuove borse Le Pandorine primavera estate 2013. Per le donne amanti dei tacchi sandali incrociati o zeppe che slanciano la figura.

Ora che gli outfit ve li siete creati, non resta che scegliere un costume da bagno per la spiaggia!

Lascia un commento