Vic Matié primavera estate 2013: scarpe grintose ed originali

vic matie primavera estate 2013 scarpe sandalo suola gomma

Ecco i meravigliosi modelli di scarpe Vic Matié primavera estate 2013 che ci sorprendono con forme originali, accostamenti cromatici e materiali nuovi e ci rassicurano con lo stile e la qualità dei prodotti tradizionali. Per la stagione calda troviamo ankle boot, peep-toe e sandali scultura tutti da scoprire. Vediamo tutti i trend nel dettaglio e nella fotogallery potete ammirare tutti i modelli più cool della stagione firmati Vic Matié.

Vic Matié gioca con i contrasti per questa collezione 2013 abbinando colori diversi, intrecci bicromatici, legno e cuoio, trasparenza e lucido, plateau e punte affusolate, e così via. L’uso del vinile e della rete si fonde con le materie tradizionali come il legno e il cuoio. Dal punto di vista delle cromie troviamo nuances tradizionali della terra, sempre attuali, e sui colori primari come il blu e il rosso anche in accostamento agli altri.

Tra le scarpe basse nella collezione Vic Matié troviamo sandali open-toe con aperture sui lati, stivaletti a punta realizzati in vernice bicromatica, mocassini colorati di ispirazione un po’ maschile. L’ispirazione alle scarpe uomo ha coinvolto anche le scarpe Santoni p/e 2013.
Non mancano ovviamente i sandali a tacco alto e le zeppe peep-toe in legno, e a gabbia molto trendy per la p/e. Sono molto particolari le scarpe con tacco con le trasparenze che sembrano rendere distaccata la tomaia sul collo del piede, così come quelli con la suola ondulata in gomma.

vic matie primavera estate 2013 scarpe sandali

Siete curiose di conoscere i prezzi dei modelli Vic Matié per la primavera estate 2013? Ebbene i prezzi per i sandali total flat infradito partono da 265 euro, per i mocassini siamo sui 275 euro e per gli stivali sui 300, ma potrete trovare il prezzo di ogni specifico modello all’interno della nostra fotogallery qui sotto.
A completare la linea una collezione di borse in pelle intrecciata dalle shopping bag alle clutch che esprimono decisione e grinta. Se vi piacciono gli intrecci sulle borse allora non potete perdervi la collezione di borse Piero Guidi p/e 2013.

Per trovare tutti i look e gli outfit adatti secondo la moda primavera estate cliccate qui.

Lascia un commento