Borse L’aura primavera estate 2013 prezzo: una collezione originale con tanto gold e animalier

borse l'aura primavera estate 2013 camoscio frange

L’aura non è solo una cantante, è anche un interessante marchio di borse e moda. In questo articolo vi presentiamo le più belle borse L’aura primavera estate 2013 e i relativi prezzi, con una fotogallery ricca e sorprendente. Tutte le proposte del brand del made in Italy L’aura di borse a spalla, a mano, pochette e molto altro. 

I colori proposti dalla collezione borse L’aura per la primavera estate 2013 sono quelli dei toni pastello, mescolati a fantasie vivaci in stile animalier o geometriche dal gusto retrò o ancora il trendy camouflage. Le borse della linea sono caratterizzate da applicazioni giocose di paillettes, mini borchie, dettagli in vernice e metallo e profili in contrasto. I materiali più utilizzati per le creazioni del brand sono il camoscio, la pelle, il lino e il canvas.

I modelli sono disparati: pochette, borse a mano, tracolle, mini tracolle, secchielli, borse a cartella e shopping bag. Tutte disponibili in diverse dimensioni e colorazioni per accontentare tutti i gusti femminili.
Hai già visto le coloratissime borse mare Carpisa 2013?

borse l'aura primavera estate 2013 glitter canvas

Tra le borse a mano spiccano i modelli Anny tempestato di glitter e perline, l’Armando in lino con maxi pois silver o pesca in contrasto o in pelle con le cinghie intrecciate o  infine nella versione snake lamé. Sempre tra le handbag troviamo modelli in canvas stampa animalier maculato e grande stella centrale gold o silver. Molto belli sono anche i secchielli in bicolor: la parte superiore in pelle colorata e quella inferiore in paillettes e perline colorate, con manici a catena dorata. Un vero must è la borsa in camoscio turchese con lunghe frange.

Per la sera L’aura propone una pochette scintillante, tempestata di glitter dorati su fondo oro da portare a mano o a tracolla. I toni oro e silver sono molto gettonati per questa stagione con outfit in contrasto magari in total black.

Nella fotogallery troverete tutti i prezzi dei modelli più glamour della collezione L’aura p/e 2013 nel dettaglio, variano dai 150 euro in su. Dai un’occhiata anche alle borse Liu Jo prezzi.
Per rimanere sempre aggiornata sulla moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento