Lovable costumi da bagno 2013: tanti modelli colorati e fantasiosi e una linea shape

costumi da bagno lovable primavera estate 2013 vintage

Avete già scelto il vostro modello di costume per la primavera estate 2013? Se non lo avete ancora fatto, vi proponiamo oggi Lovable costumi da bagno 2013. La collezione p/e 2013 del brand italiano di intimo e swimwear propone molti modelli colorati e linee shape dedicate alle figure più curvy. Scoprite con noi la frizzante e fantasiosa moda dei costumi da bagno Lovable.

La collezione p/e 2013 di costumi da bagno Lovable è molto variegata, troviamo triangoli imbottiti, fasce, modelli push-up; slip bassi oppure alti e una selezione di costumi interi. La cosa più importante è che tutti i modelli sono mix and match, compatibili che permettono di abbinare diverse taglie e anche diverse fantasie per uno stile tutto personale e originale.
Nella collezione Trendy farete un tuffo nel passato con stampe a fantasia geometrica e vintage, ma anche tanti cuoricini. Il cuore è protagonista anche nella collezione costumi da bagno 2013 Twin Set. La linea Reversible come si evince dal nome presenta costumi double face con fantasie di ispirazione proveniente dalle murrine e dalle mini piastrelle. Per la serie Glam invece i toni sono più scuri: animalier super trendy, color block in nero e stampe astratte ciclamino. Ios è la collezione più preziosa, ricca di strass e pietre applicati sugli scolli dei costumi, sempre le gemme protagoniste anche per la linea Kashmir e infine i fiori sono sparsi sui modelli Grace. I costumi Bora Bora sono tutti in blu cina e sono impreziositi da plisset e gli stessi capi prendono ispirazione dall’omonima isola incantata e colorata.

costumi da bagno lovable primavera estate 2013 bikini floreale

I costumi interi sono dedicati soprattutto alle donne curvy che necessitano di un rimodellamento del corpo, Lovable propone la linea Afrodite che esalta la femminilità.
Non mancano le proposte beachwear con caftani e parei che creano outfit completi e glam per la spiaggia e la piscina, da abbinare magari con un paio di scarpe Fornarina p/e 2013 e delle trendy borse mare 2013.

1 commento su “Lovable costumi da bagno 2013: tanti modelli colorati e fantasiosi e una linea shape”

  1. ciao o bisogio di sapere si questo costume lo tienen subitto disponibile la taglia 5 i como pososo fare per acuistarlo i quanto tempo cibole di consegia i quanto costa spero risposta lopuìiu presto posibile.grazie

    Rispondi

Lascia un commento