Oviesse primavera estate 2013: la moda femminile per sentirsi libere

oviesse primavera estate 2013 moda donna abito zebrato

E’ freeyourself il tag della collezione Oviesse primavera estate 2013: tanti capi nel nome della libertà di essere se stesse grazie anche alla possibilità di creare personalissimi mix. Una linea completa di abiti, camicie, gonne, pantaloni e jeans e tanti accessori bon ton e femminili, oltre a una collezione curvy per le forme più generose.

Capi basici e bon ton da mescolare tra loro per un look personale e a prezzi competitivi che andiamo a scoprire nel dettaglio in questo articolo. Ovs propone una vasta gamma di abitini e minidress colorati, qualcuno con la gonna a balze, altri con le ruches e altri ancora aderenti al corpo. Molto glamour l’abito corto a tubino con una zip sul davanti che percorre tutta la lunghezza. Le stampe a fantasia floreale o geometrica si accostano a quelle animalier in zebrato e alle più aggressive con teschi o croci.

Le camicie e i top Oviesse p/e 2013 sono ricchi di fiori, di balze e di ruches, di paillettes anche abbinate alla rete, fiocchi sotto il seno o giochi di trasparenza. Tra tutte le giacche e i blazer primaverili spicca sicuramente il chiodo con fantasia vintage in paillettes che potete ammirare nella foto gallery alla fine dell’articolo.

OVS propone tante gonne di diverse lunghezze: mini stretch, longuette vintage e gonne lunghe dalle fantasie optical. Infinite le proposte denim per i jeans in versione skinny, shorts, boyfriend, largo con elastico alla caviglia e anche a fantasia leopardata o camouflage.

I fiori e le fantasie optical sono caratteristici anche dei Golden Point costumi 2013.

oviesse primavera estate 2013 moda donna jeans elastico

Tantissime le proposte di borse, scarpe, underwear e accessori che completano la linea primavera estate 2013 di Oviesse. Il marchio di moda italiano riesce a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia grazie alle linee Kids per i più piccoli e la Uomo, ma anche la Baby Angel dedicata alle ragazze più giovani.

Avete già dato uno sguardo al trend delle borse in fettuccia estive?

Scopri tutte le novità della moda primavera estate cliccando qui.

Lascia un commento