Cafè Noir primavera estate 2013: scarpe colorate e divertenti per il tempo libero

scarpe cafe noir primavera estate 2013 sandali glitter

Cosa ci propone Cafè Noir per la primavera estate 2013? Scopriamo insieme tutti i modelli di scarpe più glamour della stagione proposti dal brand e diamo uno sguardo veloce pure alle borse.

Gli stivali Cafè Noir sono proposti nelle tonalità della terra: marroncino, beige, grigio, sabbia e avorio in pelle e / o tessuto, con tacco di pochi centimetri o flat, resi cool dalle cinghiette con fibbia che avvolgono la caviglia, fiocchi in pelle o dettagli traforati.
Le sneakers sono declinate in varianti in tessuto, suede, pelle e nylon e molti modelli sono resi attuali da piogge di cristalli, perline e paillettes. Non mancano le fantasie floreali e a stelle dal gusto giocoso e divertente, super cool per le giornate d’estate.
Sempre in tema di scarpe comode e adatte ad essere indossate tutto il giorno troviamo ballerine, slippers e mocassini in suede, tessuto, pelle, vernice e nappa, che a seconda dei gusti possono essere in color block, con profili in contrasto, multicolore, in pelle traforata, o con stampe floreali e animalier.
Le decolleté hanno colori più accesi come il rosso e altri pastello o neutri, tacco alto e una predominanza di color block. Non mancano le versioni open toe con romantici fiocchi sulla tomaia o stampe geometriche dal gusto retrò.
I sandali sono proposti in elegante raso, con listini pitonati, in tessuto, in suede o in vernice. Troviamo modelli molto colorati e allegri con stampa in tessuto vichy, elementi glitter o modelli peep toe e Seventies. I sandali sparkling ben si abbinerebbero ai costumi da bagno 2013 Twin Set.
Si notano anche i modelli con tacco medio o basso, per chi i tacchi non li regge per molto tempo.

scarpe cafe noir primavera estate 2013 zeppa

Una collezione che propone molti sandali con zeppa in diverse varianti partendo da quelli in color block arrivando alle fantasie più disparate passando per i modelli iper trendy in pelle intrecciata. Tante le zeppe proposte anche tra i sandali 2013 Prada.

Cafè Noir produce anche borse ed accessori e tra le tante proposte troviamo bauletti, shopping bag, tracolle e pochette che riprendono lo stile e la creatività delle scarpe che potete ammirare nella fotogallery sottostante.
Per scoprire tutte le novità sulle borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento