Roccobarocco scarpe borse primavera estate 2013: tanto oro e colori metallizzati

scarpe borse roccobarocco primavera estate 2013 gold

Arriva la collezione Roccobarocco scarpe e borse primavera estate 2013 e noi siamo pronte a raccontarvela. Una linea di scarpe e borse eccentriche ed estremamente glamour per la casa milanese di moda che propone design classici resi di tendenza dalle fantasie originali. Borse e scarpe adatte ad ogni outfit ed occasione, per donne decise e indipendenti.

Il celebre brand del made in Italy per la stagione calda 2013 propone tonalità soft e uno stile anni Cinquanta per l’abbigliamento con bluse, abiti e pantaloni stile Capri che abbiamo potuto ammirare durante le sfilate della Milano Moda Donna.

Le borse Roccobarocco sono variegate, in particolare handbag e minibag con doppio manico in tante sfumature di colori in vernice, pastello o metalizzate: verde, rosso, azzurro e nero. Le borse sono molto capienti oppure estreamemente piccole e minimal. La borse a mano sono in pelle ruvida hanno doppio manico e tracolla regolabile in colori resi più cool e freschi dall’effetto lucido. Particolarmente glamour quelle in silver o oro. A fianco dei colori più classici bianco, nero e marrone troviamo stampe Vichy, floreali e animalier. Per le borse Fendi 2013 troviamo invece stampe geometriche tutte da scoprire.

scarpe borse roccobarocco primavera estate 2013 verde

Nella nuova collezione di scarpe Roccobarocco troviamo una moltitudine di sandali e zeppe, ma anche ballerine bon ton e ciabattine. I colori sono quelli trendy della stagione: bianco, verde petrolio, nero, blu elettrico, oro e argento metallizzati. I sandali con tacco hanno alto plateau in tinta e cinturino alla caviglia e un tacco dalle forme originali e nuove che riprendono lo stile dei capi di abbigliamento.  Oltre alla fantasia tradizionale che riporta il logo del brand, troviamo geometrie  che creano una griglia di colore in contrasto con la base.
Molto interessanti e colorate anche le scarpe Cafè Noir primavera estate 2013.

Per non perdere tutte le novità della moda primavera estate clicca qui.

Lascia un commento