Abiti da sposa collezione 2014 Vera Wang: raffinati e principeschi

abiti da sposa vera wang 2014 modello laura

Avete scelto il 2014 per coronare il vostro sogno? Allora seguite i nostri consigli in tema di matrimonio. La collezione 2014 di abiti da sposa Vera Wang è pronta ad essere scoperta dalle future spose italiane. Vera Wang è una vera e propria istituzione a livello internazionale per quanto riguarda gli abiti per il grande giorno, scopriamoli insieme! 

Vera Wang è una delle figure più importanti del contesto internazionale quando parliamo di abiti da cerimonia e da sposa. Le sue collezioni vengono scelte da fior fiore di star e celebrities di ogni settore. Noterete che tutti i modelli che potrete ammirare nel dettaglio nella gallery alla fine dell’articolo hanno nomi di donna che iniziano con la lettera L.

La linea di abiti da sposa Vera Wang 2014 si apre con un modello da principessa, l’abito Lisbeth, che ricalca i sogni e le immaginari di ogni donna romantica, cresciuta a pane e Cenerentola. Il corpetto aderente è ricco di preziosi ricami in rilievo e la gonna scende ampia e rotonda senza uno strascico troppo pronunciato. Sulla schiena il corpetto ha un dettaglio nuovo e moderno, uno scollo profondo a taglio rotondo intervallato da una chiusura unica a gancetti.
Particolarmente principesco è anche l’abito Lara che come il precedente ha uno stile da eroina delle fiabe con organza e tulle che creano movimento sulla gonna ampia. Il modello Laura ha una spallina che prosegue trasversalmente sul corpetto con volant che danno l’impressione che tante farfalle siano posate sul corpo.

abiti da sposa vera wang 2014 modello larck

Delicati ricami floreali seguono la silhouette del corpo nel modello a sirena Leda e diventano ruches che creano volume sul breve strascico. Un abito raffinato ed elegante, sicuramente non adatto a tutte le corporature, ma di grande bellezza. A sirena anche l’abito Lindsey con un prezioso ricamo floreale silver sul fianco che lo rendono molto glam. Altri modelli sono caratterizzati da fiocchi romantici in vita ad esempio o da altri dettagli trendy.

Gli abiti A-line sono quelli più tradizionali e anche i più scelti dalle donne che si avvicinano all’altare. Il modello di abito da sposa Lisette incarna questo tipo di abito con stile, tanti ricami elaborati in rilievo che risaltano sulla pelle nella parte del collo alla coreana senza maniche. La gonna si mantiene quasi aderente sui fianchi per poi scendere ed ampliarsi, da cui il nome A-Line.

Scelto l’abito c’è da trovare l’intimo e potete andare a colpo sicuro con la collezione Intimissimi sposi 2013. Infine è la volta delle scarpe e vi abbiamo mostrato con interesse la collezione Loriblu sposa 2013.

Per non perdere tutte le tendenze della moda clicca qui.

Lascia un commento