Scarpe Louis Vuitton primavera estate 2013: omaggio agli anni ’60

sandali-con-stampa

La collezione Scarpe Louis Vuitton primavera estate 2013 presenta una linea molto colorata, vivace e audace, una sorta di rivisitazione degli anni ‘60 sia per gusto che per modelli. 

Louis Vuitton ha deciso di investire su abbinamenti bicolori con forme quadrate per slingback e pumps accompagnati molto spesso da un tacco gattino molto particolare. Non mancano in questa nuova collezione come quelli Liu Jo estate 2013, comunque, e motivi stampati, con gli accessori più glamour del periodo.

Louis Vuitton per la primavera estate 2013 ha optato per pumps molto strette a punta allungata mentre slingback e Dècolletès presentano una copertura verniciata a tinta unita o a quadri bicolori con fiocchi stilizzati e decorativi sulla punta. Per quanto riguarda i modelli chic per le occasioni mondane e per la sera  Louis Vuitton  propone le pumps Oh Really, icone assolute e altre varianti interessanti di dècolletès e mary jane con tacchi altissimi e stampe colorate ma anche plateau interni oppure esterni.

Per le appassionate del bon ton style ci sono le ballerine a punta e per quanto riguarda i sandali non mancano le stampe rettile pitone dègradè né gli altri modelli di slippers con mocassini logati e stampa. La nuova collezione di scarpe Louis Vuitton 2013 é disponibile in vari colori, tutti da provare nelle boutique Louis Vuitton. Anche gli abiti e gli accessori si ispirano agli anni ’60. Marc Jacobs, direttore creativo ormai da molto tempo, ha portato in scena  abiti deliziosi del passato resi contemporanei  da piccoli accorgimenti di stile.

pumps-a-quadri

Gli abiti Louis Vuitton che ci faranno compagnia nell’estate del 2013, dunque, arrivano dal passato, anche se sono sempre iper femminili, molto particolari e sempre molto chic, come la ricca collezione di calzature glamour e di tendenza. Tutto facile da abbinare grazie a scarpe, borse Louis Vuitton (qui i prezzi) e capi originali che sanno rendere omaggio alla bellezza, all’eleganza e alla sensualità di ogni donna.

Per non perdere tutte le novità sulle scarpe primavera estate clicca qui.

Lascia un commento