Sandali 2013 Liu Jo tra tacchi alti e zeppe nel nome del colore

sandali liu jo primavera estate 2013 cornelia tacco

L’estate che arriva mette addosso la voglia incontenibile di liberare i piedi da scarpe chiuse infilandoli in sandali femminili e divertenti e così diamo uno sguardo approfondito alle proposte di sandali 2013 Liu Jo. In questo articolo scoprirete tutti i modelli più glamour di sandali, li potrete ammirare nella nostra foto gallery e conoscerete anche i prezzi di queste preziose calzature estive.

Liu Jo è un marchio italiano che sta ottenendo sempre più successo e dopo avervi mostrato gli scintallanti orologi Liu Jo Luxury e i fantasiosi costumi da bagno 2013 Liu Jo, ci dedichiamo ai sandali, per un look completo e assolutamente trendy.

sandali liu jo primavera estate 2013 good luck

Si parte dai sandali Cornelia in delicata pelle scamosciata suddivisa in tanti listini colorati che si intrecciano sul collo del piede, riunendo in un unico modello tutti i colori trendy dell’estate: blu elettrico, turchese, giallo e fuxia. Questo variopinto modello è disponibile sia con tacco 11 e plateau, che in versione total flat (rispettivamente 165 e 139 euro).
La collezione prosegue con il sandalo Vittoria, in pelle lucida proposto in bicolor neutro / turchese e un divertente gioco di “scarpa nella scarpa” creato dal contrasto di colore. Il doppio cinturino alla caviglia richiama il mondo delle mary jane e gioca con la sensualità. A renderle ancor più comode un mini plateau di poco più di un centimetro a sostenere un tacco 10 (209 euro).
Il sandalo con zeppa Consuelo continua il trend del bicolore accostando i toni neutri del beige al turchese e diversi materiali come la pelle opaca e la vernice. Il pendente con il nome del brand, Liu Jo, appeso al cinturino alla caviglia rende questo sandalo personalizzato e raffinato nonostante il tacco largo e il plateau da 3,5 centimetri più casual (179 eyro).
Per chi alle zeppe non può proprio rinunciare Liu Jo offre il sandalo Carmen con la tomaia in vernice blu oppure rosa con una lira pendente in metallo e zeppa ricoperta di paglia (145 euro).

A completare la collezione di sandali Liu Jo troviamo il modello Good Luck (219 euro), declinato in rosa o in nero, caratterizzato da un tubolare doppio alla caviglia, nappine in metallo che pendono sul collo del piede e zip sul retro del sandalo. Le zip vi anticipiamo che saranno protagoniste dell’autunno come abbiamo visto nelle scarpe Giuseppe Zanotti a/i 2013 2014.

Lascia un commento