Triumph costumi da bagno 2013: mix & match di colori

Triumph-Costumi-da-Bagno-e1369241632518

Per l’estate 2013 la Triumph costumi da bagno ha presentato una collezione moda mare da urlo, ricchissima di nuovi modelli di costumi da bagno e  anche una deliziosa linea sexy di parei e costumi Lovable, accessorio indispensabile per l’estate sopratutto per avere un look unico e originale, realizzato in  morbido chiffon vi farà sentire molto più sicure nelle vostre serate d’estate. 

Ritornando ai costumi non possiamo non notare i bikini sensuali con reggiseno imbottiti a triangolo o a fascia e gli slip con laccetti laterali, sexy e integranti. Possiamo scoprire i costumi interi classici che continuano ad avere una perfetta vestibilità e continuano ad essere molto confortevoli.

Un esempio è il modello monospalla o il modello a forma di cuore che si presenta sexy ed elegante. La moda mare costumi 2013 della Triumph è costituita da diverse linee, una linea molto fashion e seducente e molto alla moda è la Sexy Glam con splendide decorazioni glamour che non vi farà passare inosservata.

Poi c’è la Trend Sensation 13 di alta qualità che assotiglia le forme e aumenta il seno, a differenza dell’African Summer ispirato all’Africa con colori molto intensi e alquanto sofisticati adatto alle donne che vogliono apparire seducenti,magari anche con un paio du e scarpe Louboutin

Seducenti sono anche i modelli della linea Exquisite Sensation per donne esigenti e Alluring Sensation con la splendida stampa dégradé, in prekat Navy, raffinata e rilassante, caratterizzata da un look semplice ma molto elegante.

Triumph-African-Summer

Un look estivo colorato e sexy è dato dalla linea Illusion Sensation mentre la linea 4 yr Style 13 offre un ampio ventaglio di colori e mix per donare ad ogni singolo modello la giusta personalizzazione. Insomma, Triumph costumi da bagno quest’anno colpirà l’attenzione di tutte con i suoi dettagli disegnati nelle stampe e nei colori per un risultato senza paragoni che segue le ultime tendenza della moda estiva.

Per tutte le news dal mondo dei costumi seguite questo link.

Lascia un commento