Borse v73 estate 2013: per i più nostalgici

shopper-v-73

La nuova linea borse V73 per la primavera estate 2013 è rivisitata un po’ stile anni ’90 con le stampe colorate, quelle astratte e molti motivi floreali, una linea indossata dalle grandi top model del’epoca, quando i fuseaux non si chiamavano ancora “leggings (vedi quelli Calzedonia)” e le pettinature alla moda erano molto vaporose. 

V73 nelle sue ultime novità sia nella collezione di borse che per quanto riguarda l’abbigliamento così come per gli accessori e le scarpe (anche con zeppa) quest’anno ha scelto di investire su una moda nostalgica, eccentrica come quella degli anni ’90 e, quindi, molto coraggiosa. E’ per questo che i nostalgici saranno molto contenti e potranno abbinarla ai giubbini di jeans e i pantaloni a vita alta. Investire su un trend di stampe colorate e astratte e su quelle camouflage è davvero molto singolare.

Tutto è stato fatto con originalità e ironia, con gusto e coraggio. Diamo ora uno sguardo a questa collezione borse V73 più da vicino. Troviamo la linea Classic presente con nuovi colori modelli shopper con doppio manico con stampa handbag, in blu, in rosa, in verde smeraldo, ma anche in marrone e nero, tutte con chiusura turn lock in metallo. Troviamo parecchie altre nuove linee come la V°73 Bandes anche’essa molto colorata disponibile in 8 colori diversi e attraversata nella parte centrale da righe. Poi abbiamo c’è la V°73 Rattan che sfrutta l’effetto cestini di paglia e la  V°73 mimetica con un camouflage dal tocco romantico con qualche pin applicata e la V°73 Tweed con un patch ricamato che sostituisce la stampa in tessuto tweed che crea l’effetto di un pied de poule.

shopper-in-canvas-v-73-mimetic

Da affiancare alle borse, ci sono i  foulard in modal, tessuto tratto da cellulosa che non si sfibra, morbidi ed avvolgenti, con rose dipinte a mano in versioni barocche ma sempre molto colorate. Completano la collezione 2013 borse in pvc trasparenti e molto deliziose.

Per scoprire le altre borse primavera estate clicca qui.

Lascia un commento