Abiti da sposa 2014 Pronovias: tutte le novità dal marchio bridal spagnolo

catalogo pre collezione 2014 abiti da sposa pronovias glitter

E’ stata appena presentata la pre collezione di abiti da sposa 2014 Pronovias: un susseguirsi di abiti iper femminili e romantici ricchi di decorazioni e pizzi prestigiosi. Scoprili con la nostra foto gallery. 

Il marchio bridal spagnolo continua a far sognare le donne di tutto il mondo con la sua nuova collezione per il prossimo anno. Sono ben quattro le differenti linee presentate da Pronovias: la Fashion, la Costura, la Glamour e la Dreams che vanno a creare un totale di più di 70 abiti da sposa differenti.
Trova il tuo abito per partecipare ad un matrimonio nella nostra selezione di abiti da cerimonia corti 2013 economici e trendy.

Gli abiti da sposa 2014 Pronovias soddisfano ogni gusto ed ogni stile grazie alla grande varietà di proposte declinate dal brand bridal per eccellenza. Tanti i modelli di abito a sirena che valorizzano le curve femminili, così come gli abiti principeschi e i modelli più semplici e lineari in stile impero o scivolati.
Scopri l’intimo perfetto per il tuo matrimonio con la collezione Intimissimi sposa 2013.

catalogo pre collezione 2014 abiti da sposa pronovias sirena

I tessuti impiegati per la realizzazione di questi preziosi abiti sono i classici il raso, la seta e lo chiffon, ma reinterpretati in versioni più leggere. I dettagli glamour che troviamo sugli abiti da sposa 2014 Pronovias sono i preziosi ricami, strass e perle, paillettes e cristalli. Ai modelli più ricchi e decorati si alternano abiti molto semplici e lineari con drappeggi e qualche punto luce. La collezione bridal di Pronovias, di cui vi offriamo una breve panoramica nella nostra gallery alla fine dell’articolo, ha proposte adatte a tutte le esigenze e a tutti i desideri, come solo un marchio specializzato e prestigioso può e sa fare.

Tutte le novità in fatto di abiti da sposa le trovi qui: non solo grandi marchi bridal ma anche abiti economici per il grande giorno.

Lascia un commento