Le scarpe Casadei per l’autunno inverno 2013 2014: Swarovski e oro protagonisti

collezione scarpe casadei autunno inverno 2013 2014 decollete cavallino zebrate

Arriva la nuova entusiasmante collezione di scarpe Casadei autunno inverno 2013 2014: sandali, stivali, tronchetti, decolleté e stringate dallo stile inconfondibile. Scoprila con noi descritta nel dettaglio in questo articolo e con il supporto della gallery completa di tutti i prezzi ufficiali.


Le decolleté Casadei sono eleganti e raffinate e sempre impreziosite da dettagli glamour esclusivi: cavallino con stampa zebrata, pelle ayers, open toe profilate in contrasto, cinturini alla caviglia, fiocchi sulla punta della scarpa, Swarovski applicati, tacchi dorati e vernice glossy super lucida. Le scarpe Casadei rappresentano sempre con grande stile la femminilità e la seduzione in ogni stagione.

I sandali autunno inverno di Casadei sono molto seducenti in pelle nera: un paio sono costituiti da listini che si caratterizzano da fibbiette dorate su tutto il collo del piede, mentre un altro ha listini intrecciati e un prezioso tacco a spillo tempestato di cristalli Swarovski.
Sfoglia il catalogo dei cappotti Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014.

Gli stivaletti bassi per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014 fondono scamosciato e cavallino e si presentano con tacco sottile oppure largo, ma anche in total flat come gli ankle boot con maxi risvolto.

collezione scarpe casadei autunno inverno 2013 2014 stivali beyoncee ricami

Preziosissimi e iper decorati gli stivali Beyoncée della collezione Casadei autunno inverno 2013 2014 proposti in un seducente scamosciato rosso con tacco dorato e lavorazioni in cristalli Swarovski e lurex davvero esclusive. Un altro modello è lo stivale alto creato da fibbie dorate e listini larghi neri.
Abiti da sposa economici: essere perfette per il grande giorno spendendo poco.

Chiude la collezione una scarpa stringata molto semplice con profilo dorato che separa tomaia e suola. Nella nostra gallery fotografica troverete tutti i prezzi ufficiali rispettivi ad ogni modello. In via generica le scarpe Casadei hanno prezzi variabili tra i 500 e i 600 euro, mentre gli stivali superano i 1.000 euro.

Tieniti aggiornata sulle novità della moda autunno inverno con i nostri articoli.

[nggallery id=610]