Nuna Lie vestiti collezione 2013: per una linea dinamica e giovanile

Vestito nero corto

La collezione vestiti Nuna Lie 2013, con i suoi abiti freschi e jeans romantici, con i suoi pantaloni e vestiti chic più le gonne, le borse e gli accessori, ha creato un brand relativamente giovane. Infatti, la collezione 2013 proposta presenta un look molto apprezzato ed ammirato sia dalle donne adulte che dalle ragazze più giovani.

Nuna Lie, con la collezione vestiti 2013, ama l’abbigliamento romantico e grazie al suo vasto assortimento è presente in più di cento negozi in tutta Italia. Il marchio creato nel 2003 è diventato una guida al mondo dello shopping, un’opportunità e un servizio per tutti. Nuna Lie è l’abbigliamento made in Italy, che propone sempre linee graziose, sensuali e comode.

Nella collezione 2013 si possono ammirare fantasie di maglie di colore unico nere, viola, bianche e grigie o fantasie a righe orizzontali di media grandezza. Dire che sia delicato il modello di maglia bianca con la farfalla nera stampata all’altezza del petto è troppo poco! Trovi, poi, comodi poncho neri e casacche con modelli fantasia mentre per i pantaloni ci sono modelli classici in cotone e in jeans, perfetti per lo shopping o per una serata casual.

Gli abiti di questa nuova collezione sono adatti ad una donna dinamica e giovanile (un po’ come i vestiti estate 2013 Zara). C’è molto da scegliere tra mono spalla fantasia, abiti con scollo paillettes o vestiti arricchiti da cinture chiuse in vita. Le camicie bianche proposte sono abbellite da fiorellini stampati che stanno benissimo con le minigonne in jeans con passanti larghissimi o con una gonne in stile gessato.

Vestito corto bianco e nero

Il taglio delle giacche, infine, è molto innovativo e sportivo come sempre così come sono innovativi i cappotti neri e bianchi, le mantelle nere e i trench corto in ecopelle bianca. Completano la collezione 2013 i giubbotti (qui quelli Belstaff autunno inverno) in vera piuma d’oca, di colore azzurro o verde.

Per guardare invece avanti,  visitate la sezione moda autunno inverno.

Lascia un commento