Borse Givenchy autunno inverno 2013 2014: linee semplici ed eleganti

borse givenchy autunno inverno 2013 2014 clutch

Scopriamo quali saranno le borse Givenchy per l’autunno inverno 2013 2014: handbag, satchel,  tote e clutch per la prossima stagione fredda. 

Due sono i modelli di clutch proposte da Givenchy per la sera, entrambi modelli a busta: uno in tinta unita viola scuro con la targhetta del brand sulla patta di chiusura e un altro in multicolor in toni sobri che uniscono il nero, il marrone e il beige. Il trend predominante è quello di borse semplici, lineari, senza troppi orpelli o dettagli ingombranti che permettono una grande trasversalità per questi modelli. Le borse Givenchy sono perfette per ogni occasione, dai momenti formali o professionali fino alle serate glamour, passando ovviamente per gli outfit business e per il tempo libero.

Le borse a mano con tracolla rimovibile sono presentate con impunture a vista che dividono la borsa in quadrati, oppure in delicata pelle di mucca pezzata, con decorazioni tridimensionali sulla pelle nera, o ancora con effetto stropicciato in rosso come potete vedere dalla nostra ricca gallery alla fine dell’articolo.
Vedi anche i cappotti Max Mara per l’autunno inverno 2013 2014.

borse givenchy autunno inverno 2013 2014 shopper figura

Le shopper sono invece molto lineari e semplici in pelle liscia, con doppio manico e un unico punto luce creato dal brand Givenchy in oro sulla chiusura della borsa. Una della shopper ha un volto stampato sulla parte anteriore della borsa che la rende giocosa e divertente.
Le tote bicolor in pelle marrone e nera sono impreziosite da dettagli dorati all’attaccatura di manici e tracolla.
Dai uno sguardo alle proposte Manolo Blahnik scarpe 2013 2014 pointed toe.

I prezzi delle creazioni Givenchy per la prossima stagione a / i 2013 2014 variano dai circa 1.000 – 1.200 euro dei modelli minimal di shopper e per le clutch fino a salire ad oltre i 2.500 euro per i modelli più prestigiosi.

Tutte le novità dai brand più importanti del fashion system sulle borse autunno inverno le trovi qui.

Lascia un commento