Proenza Schouler borse Ps 2013 2014: un tuffo nel colore per l’autunno inverno

borse proenza schouler ps 1 triangolo

Le collezioni prefall per la prossima stagione continuano a fornirci sempre maggiori dettagli sui trend e gli stili che saranno al centro della moda per l’autunno inverno. Oggi scopriamo la collezione Proenza Schouler borse Ps 2013 2014 che già dal primo sguardo si dimostrano coloratissime. 

Le cartelle della linea Ps1 d Proenza Schouler sono infatti declinate in tanti colori trendy dell’autunno / inverno: giallo, rosso, viola, blu e così via. Il modello di borsa a cartella si presta molto agli outfit giornalieri per l’ufficio e il tempo libero grazie alla loro notevole capienza e la loro versatilità data dalle tracolle rimovibili. I dettagli in oro sulle fibbie e sulle allacciature di manici e tracolle danno dei punti luce interessanti a delle borse semplici. Molto trendy la Ps1 in fantasia a triangoli bicolor rosso / nero che mette un tocco di allegria anche in questo modello, così come spiccano le cartelle con gli accostamenti bicromatici in due tinte diverse di uno stesso colore.

Hai già visto le proposte di scarpe Charlotte Olympia Shoes per l’autunno inverno 2013 2014?

borse proenza schouler ps 11 tracolla fuxia

Tra le tracolle della linea Ps11 spiccano quelle sfumate che uniscono il verde e il blu e le tonalità intermedie su borse piccole e pratiche con chiusure in metallo chiaro, ma le mini tracolle si presentano anche in fuxia o in nero in color block dalla tracollina sottile e regolabile.
Si potrebbero ben abbinare, queste borse, con un paio di scarpe Manolo Blahnik a/i 2013 2014.

All’interno della nostra foto gallery che trovate alla fine dell’articolo potete ammirare tutti i modelli Ps firmati Proenza Schouler per l’autunno inverno 2013 2014 e scoprire quella che fa per voi. I prezzi di questa collezione? Siamo di fronte a borse di fascia alta, i materiali sono pregiati e lo stile del brand è unico. I prezzi sono attorno ai 1.500 euro e i 2.000 euro circa a seconda del modello prescelto.

Scopri le altre borse per l’autunno inverno qui.

Lascia un commento