Borse in affitto online di lusso: la raffinatezza dei migliori brand alla portata di tutti

borse di lusso in affitto myluxury bauletto vintage gucci

Chi non ha mai sognato di indossare i modelli di borsa iconici dei brand del lusso? Da qualche tempo è possibile farlo, anche se solo per un periodo di tempo limitato grazie al nuovo servizio di borse in affitto online di lusso. Come funziona? Che borse troviamo? Quanto costa? Ecco le domande a cui daremo una risposta in questo articolo.


Dopo il grande successo negli Stati Uniti del sistema di borse in affitto, l’idea è approdata anche in Italia ed il fenomeno è in continua crescita. I siti internet specializzati nel noleggio di borse di lusso nella nostra penisola non sono ancora molti, ma quelli che ci sono offrono servizi molto curati e buone possibilità di scelta, qualcuno perfino anche per l’uomo. A tal proposito date un’occhiata alle proposte di borse uomo per il lavoro. Possiamo scegliere il modello che desideriamo e sfoggiarlo ad un matrimonio, ad una serata importante o possiamo noleggiarla anche solo per toccare con mano almeno una volta una borsa di lusso.

borse di lusso in affitto borseinaffitto jimmy choo

QUALI BORSE SI POSSONO AFFITTARE?
I cataloghi di borse in affitto sfoggiano i migliori brand internazionali della moda rigorosamente originali. Troviamo tutti i marchi di lusso  in tema di borse Balenciaga, Prada, Gucci, Chanel, Dior, Fendi, Louis Vuitton, Moncler, Stella McCartney, Yves Saint Laurent, Bottega Veneta, Céline, Hermes, Miu – Miu, Carshoe, Jimmy Choo, Mulberry e Sécret Pon Pon. Tutti i brand di cui vi raccontiamo le collezioni ogni giorno e che quindi conoscete bene. Tante le proposte di handbag, shopper, tracolle e pochette che possono soddisfare tutte le esigenze sia che si voglia una borsa da giorno per l’ufficio che una borsa speciale per un evento importante.

PERCHE’ SCEGLIERE IL NOLEGGIO?
Il sistema di borse di lusso a noleggio permette a chiunque lo voglia di portare al polso pezzi che probabilmente non potrebbe mai acquistare. Si ha la garanzia dell’originalità del prodotto, le borse sono tutte rigorosamente vere e disponibili a prezzi popolari, che tutti possono permettersi. Possiamo scegliere di cambiare borsa ogni weekend, ogni mese o ogni anno, senza dover affrontare il costo della borsa presso i negozi. E’ semplice: scegliamo, paghiamo e riceviamo direttamente a casa nostra la borsa che vogliamo per tutto il tempo che desideriamo.

borse di lusso in affitto vanitylady moncler clotilde

COME FUNZIONA?
Per poter affittare una borsa su un sito internet è sufficiente effettuare una registrazione inserendo i propri dati anagrafici e l’indirizzo di spedizione. Una volta autenticati potrete sfogliare il catalogo con tutte le borse disponibili al noleggio. Una volta trovata la it-bag dei nostri sogni, possiamo scegliere per quanto tempo tenerla: un solo weekend, una settimana, un mese, due mesi e così via. Infine si effettua il pagamento attraverso le modalità presenti sul sito sempre in estrema sicurezza e in 24/48 ore la borsa vi verrà recapitata a casa. Il giorno prima della scadenza dell’affitto dovrete provvedere a rispedirla alla sede. Tutto qui, semplice, chiaro ed economico.
Scopri i prezzi e i modelli di borse Marks&Angels per la p/e 2013.

PREZZI
I prezzi variano abbastanza a seconda del tipo di borsa, alla sua esclusività e al tempo che decidiamo di tenerla al nostro braccio. Tutti i siti permettono un noleggio unico e saltuario per un fine settimana, una settimana, un mese o più, ma anche speciali abbonamenti trimestrali, semestrali o annuali. Nella gallery alla fine di questo articolo troverete le immagini più rappresentative dai siti più importanti italiani di affitto e dei prezzi indicativi per farvi un’idea più precisa sui costi del servizio.

Non perdere le collezioni di borse primavera estate qui.

[nggallery id=536]