Borse Ralph Lauren primavera estate 2013: vivacità e carattere

tracolla-in-tessuto-di-ralph-lauren

Prima di scoprire le borse Ralph Lauren primavera estate 2013 ecco una premessa: famoso per le sue borse, Ralph Lauren è uno stilista statunitense considerato uno degli uomini più ricchi del mondo. Ralph Lauren è stato il primo a creare una linea donna con look maschile, abbinando le camicie di taglio maschile per lo stile femminile.

Con la linea donna è nato anche il marchio del giocatore di polo, che ovunque oggi più di ieri contraddistingue lo stile Ralph Lauren. Per la sua nuova collezione di borse primavera estate 2013, Ralph Lauren si presenta con vivacità e carattere (proprio come i costumi Twin Set primavera estate 2013). I colori sono molto accesi e caldi come quelli della bella stagione.

In più quest’anno ci sono stampe dal gusto orientale e altre novità davvero eleganti, oltre le solite casual e chic. Questa collezione 2013 primavera estate comprende tanti colori accesi come il fucsia, l’arancione e il verde. Ci sono molti modelli di shopper dotate di doppio manico, alte e molto capienti e shopper a tracolla (come tra le borse autunno inverno 2013 2014) in pelle liscia o con ricami a rose davvero uniche. Regine di questa stagione fashion e tra le più ricercate sono le stampe rettili, in particolare la pelle di pitone.

tote-rossa-con-intarsi-di-ralph-lauren

Infine Ralph Lauren porta in passerella oltre alle borse moltissimi accessori colorati, perfetti per chi ama il glamour. Ralph Lauren è famoso anche perché nelle sue collezioni c’è sempre una rivisitazione del passato. Secondo il suo punto di vista, infatti, rivisitare il passato, anche se lontano dalle tendenze moderne e dalle regole del fashion system, non è mai banale.

Molto bella e romantica è la serie di borse in pelle di vitello. Le versioni sono due: semplice e con intarsi barocchi meravigliosi, gli stessi intarsi che troviamo sulle clutch con il manico e sulle tracolle, perfette da sempre in qualsiasi ora del giorno. Ralph Lauren ci propone inoltre tanti accessori, foulard, cinture, collane fatte con perline di vetro, tutte perfettamente abbinate a un look bizzarro e sbarazzino, sensuale e femminile.

Per altre notizie sulle borse primavera estate leggete qui.

Lascia un commento