Elisabetta Franchi scarpe 2013: le proposte in bianco/nero o in verde Tiffany del brand

scarpe elisabetta franchi primavera estate 2013 sandalo bianco nero

Ecco una nuova collezione per deliziare prima i vostri occhi e poi anche i vostri piedi: Elisabetta Franchi scarpe 2013. Una linea ricca di proposte al femminile di scarpe eleganti e molto femminili che non passerà certo inosservata. 

Tanti i modelli che puntano sull’accostamento sempre glamour del bianco e nero in modelli a righe oblique che coprono parte della punta o tutti i listini dei sandali, ma anche nei dettagli dei fiocchi applicati sulla parte anteriore delle scarpe, come potete vedere all’interno della selezione che abbiamo effettuato per la nostra gallery fotografica.

Un’alternativa al bianco è l’oro che in abbinamento con il nero riluce e risplende ai piedi delle donne anche quando concesso a piccole dosi come nei modelli di sandali total black con piccoli charms dorati, con fascette sulla punta o con dettagli minimali sul platform posteriore. Dai uno sguardo alla collezione di costumi Oysho per l’estate 2013.

Seguono nella collezione scarpe Elisabetta Franchi 2013 modelli di sandali e scarpe in tinte neutre del beige, nude, panna, rosa antico che portano con sè molta eleganza miscelata alla semplicità di modelli con pochi orpelli: solo una targhetta dorata, un ciondolo minimal, un drappeggio e così via.

scarpe elisabetta franchi primavera estate 2013 sandalo tiffany ruches

Infine troviamo sandali e scarpe estive in romantiche nuances pastello con tacco alto e dettagli femminili come il modello cage in un trendissimo color verde menta Tiffany e una decorazione di ricche ruches in tulle sul collo del piede o la versione decolleté in tessuto trasparente e grande fiocco sul tallone.

Non solo tacchi, ma anche sneakers per momenti meno formali e più casual che Elisabetta Franchi propone nelle tinte naturali del beige e del bianco e impreziosisce con piccole e minimali borchiette dorate per non perdere mai quel giusto tocco di glam. Trova anche il tuo jeans Met perfetto per la primavera estate 2013.

Non perdere tutte le novità sulle scarpe primavera estate qui.

Lascia un commento