Denny Rose collezione estate 2013: l’ispirazione viene dagli Anni Sessanta

collezione estate denny rose estate 2013 floreale

Voilà! Arriva Denny Rose collezione estate 2013 irriverente e fresca, ricca di capi glamour per il tempo libero e non solo. Quella del brand modenese è una collezione ricca di abiti e mini dress sensuali e colorati di ispirazione Sixties. Scopriamo insieme nel dettaglio quello che indosseremo nella bella stagione. 

I mini abiti si differenziano, ma l’ispirazione è chiaramente quella degli anni Sessanta: materiali leggeri e svolazzanti in fantasie foulard e floreali, linee scivolate interrotte solo da cinture che valorizzano il punto vita. Tante pieghe vintage per la parte inferiore leggermente a ruota abbinate anche a ampi scolli sulla schiena. Il modello in assoluto più sexy di tutta la collezione è il mini abito super aderente nero con la schiena completamente nuda e profili dorati, un abito eccezionale che farà cadere ai vostri piedi ogni uomo che incontrerete sulla via. Un’idea di abbinamento potrebbero essere un paio di scarpe Elisabetta Franchi della collezione p/e 2013.

collezione estate denny rose estate 2013 gilet

Gli abiti lunghi sono di stile gitano, arricciati sul petto e lunghi fino ai piedi. Uno dei modelli che trovate nella nostra fornita gallery è unito alla collana etnica, molto trendy. Le fantasie proposte spaziano e oltre ai modelli in color block, troviamo anche stampe varie ma sempre ricche di colore. Proposte variegate e passepartout perfette per le giornate estive, abiti comodi ma che non tralasciano la femminilità grazie a piccoli dettagli differenti per ogni modello.

Non solo abiti, ma anche body, t-shirt, tuniche, pantaloni e shorts che completano egregiamente la linea seguendone lo stile scelto da Denny Rose per quest’estate 2013.  Tanto denim, stampe floreali anche per i pantaloni, pois dal gusto retrò, grandi scolli sulla schiena e una grande cura nella scelta di borse, scarpe, fusciacche e cappelli. Dai un’occhiata anche alle borse e ai loro prezzi Marks&Angels p/e 2013.

Stay up to date con tutti i trend della moda primavera estate.

Lascia un commento