Collezione sposa 2013 Blumarine: verso l’altare in azzurro come angeli

collezione abiti da sposa blumarine 2013 azzurro organza

E’ iniziato giugno e con esso la stagione dei matrimoni è in pieno corso! Quali saranno gli abiti da sposa più belli e trendy per questa stagione? Ve lo diciamo noi presentandovi la collezione sposa 2013 Blumarine che esce dagli schemi sull’onda del “qualcosa di blu” per il grande giorno! Una linea di abiti raffinati ed eleganti dal bianco all’azzurro per sembrare degli angeli all’altare.

Un azzurro leggero, appena accennato, linee morbide e scivolate, tessuti impalpabili che rendono proprio l’idea del termine celestiale. Le bionde modelle che presentano la collezione sposa 2013 Blumarine sembrano angeli piovuti dal cielo.

Il celeste è un colore che non abbiniamo spesso all’idea di matrimonio tradizionale, ma in qualsiasi cerimonia un tocco di blu ci dev’essere per buon auspicio e quindi perchè non stupire l’uomo che ci attende alla fine della navata e tutti gli ospiti con un abito di questa delicata nuance?

La linea Blumarine su questo tono è delicata, armoniosa ed elegante, una linea che con la sua semplicità arriva al cuore grazie al colore.

Che ne dite di abbinare a questi abiti un gioiello Morellato della nuova collezione p/e 2013?

collezione abiti da sposa blumarine 2013 bianco azzurro pizzo

Non mancano certo i modelli in bianco, in organza, raso o tulle, lisci oppure con preziosi ricami in pizzo. I modelli sono i classici in stile impero o A-line molto scivolati e fluttuanti che si adattano bene a tutte le corporature femminili.

L’azzurro ritorna comunque nei dettagli come la cinta in vita argentea, oppure nello strato inferiore al pizzo bianco che risalta ancor più la bellezza dei ricami, o ancora attraverso fasce arricciate che segnano il punto vita o i fiori applicati al monospalla.

Potete ammirare molti dei modelli proposti da Blumarine per il 2013 nella nostra ricca foto gallery alla fine di questo articolo. Se il vostro invece è più uno stile principesco date uno sguardo ai modelli di abiti da sposa Vera Wang 2014.

Tra le proposte scarpe primavera estate potrete infine trovare la vostra scarpetta da Cenerentola. 

Lascia un commento