Terranova abbigliamento 2013: tutti i trend di stagione dal brand low cost italiano

Terranova abbigliamento primavera estate 2013 abito pois

La collezione primavera estate di Terranova abbigliamento 2013 è ricca di ispirazioni differenti: fantasie floreali dal gusto esotico, piogge di pois retrò, teschi di borchie, animalier, camouflage, quadretti. Ce n’è per tutti i gusti, vediamo insieme le proposte più interessanti firmate Terranova.

L’azienda di Rimini offre una vasta scelta di mini dress che riportano tutti i trend di stagione: abitini bon ton anni Cinquanta neri con pois bianchi e cinturine in vita, abiti corti davanti e lunghi dietro con teschi di borchie sul petto, vestitini con il muso di una tigre sulla parte superiore, dress animalier sulle sfumature di giallo e verde, e gli immancabili modelli in color block sulle tinte pastello o fluo. Hai visto le novità di Fiorella Rubino abbigliamento p/e 2013.

Terranova abbigliamento primavera estate 2013 felpa camouflage

I pois e i quadretti tornano anche sulle camicette moda a mezza manica e a manica lunga. Un vero mare di opzioni sono le t-shirt, i top e le maglie in tutti i colori trendy dell’estate e ricche di fantasia.
Tante le gonne in tutte le lunghezze possibili, mini, lunghe e longuette con plisset, righe, o in denim e altrettanti gli shorts e i pantaloni della collezione primavera estate 2013.
Dai un’occhiata alle borse Love Moschino primavera estate 2013.

A completare la collezione Terranova 2013 tanti capi basic e sportivi per le attività sportive e il tempo libero: canotte, pantaloni, t-shirt e felpe in molte tonalità di colore e particolarmente pratici da indossare come solo i capi trasversali basici possono essere.

I capi della collezione primavera estate 2013 di Terranova, oltre ad essere belli e trendy hanno dalla loro parte i prezzi davvero convenienti. La moda basic parte da poco meno di 5 euro a salire, mentre per gli abitini più glam si parte da meno di 20 euro, così come per i jeans e i pantaloni.

Scopri quali sono le scarpe da acquistare per la primavera estate.

Lascia un commento