Mango catalogo autunno inverno 2013 2014: lunga vita alle fantasie

collezione moda mango autunno inverno 2013 2014 giubbotto corto

Non facciamoci trovare impreparate alla prossima stagione: diamo subito uno sguardo a Mango catalogo autunno inverno 2013 2014 e scopriamo tutti i trend dall’azienda spagnola di moda.

Leggiamo anche assieme l’aggiornamento in tema di abiti sulla collezione Mango abbigliamento 2021 2022.

Il catalogo Mango per l’a / i 2013 2014 è composto di varie proposte chic per la moda femminile: completi, mini e longuette, giacche e giubbotti, abiti corti e jumpsuit. I colori principali per la prossima stagione della moda sono il nero e il bianco, ma non mancano i tocchi di rosso o le stampe animalier che persistono anche per l’autunno inverno. Guardiamo anche le novità di Mango per le sue borse 2021 2022!

Gli abiti della colleziona a/i 2013 2014 del catalogo Mango sono semplici lunghi fino al ginocchio a tubino come il modello rosso con scollo rotondo e quello smanicato con stampa animalier, oppure monospalla con lunghe frange che scendono dalla spalla o ancora a tunica piuttosto ampia a manica corta.
Vedi anche la collezione Chantelle Intimo reggiseni dalle soluzioni invisibili.

I completi giacca e pantalone sono declinati in nero sempre elegante e in una più eccentrica stampa a leopardo, oppure modelli più casual con pantaloni larghi bordati a fantasia e t-shirt a righe orizzontali che spezzano la seriosità del nero. La collezione moda di Mango per il prossimo autunno propone anche diverse giacche e giubbotti di media pesantezza in toni neutri, tra cui spicca il modello corto con borchie applicate al bavero per uno stile più glam – rock. Scopri le scarpe Valentino autunno inverno 2013 2014 tempestate di borchie.

collezione moda mango autunno inverno 2013 2014 top e gonna

Le frange sottili simili a quelle presenti nella moda Anni Venti sono proposte da Mango su top e abiti per la prossima stagione fredda. Le fantasie sono l’altro punto di forza della collezione autunnale, oltre al già citato animalier, troviamo stampe astratte, maxi righe e stampe geometriche. Pochi dettagli ma di grande carattere che si fondono perfettamente con i capi in color block che compongono la collezione.

Tutte le anticipazioni sulle collezioni moda autunno inverno le trovi qui.

Lascia un commento