Stivali estivi traforati: i modelli più glamour per l’estate 2013

stivali traforati primavera estate 2013 anna field rosa

Tanti i brand che anche per questa stagione propongono vari modelli di stivali estivi traforati. La lavorazione al laser della pelle è una tecnologia interessante che permette di creare deliziosi ricami sul materiale più gettonato per le calzature e non solo. Scopriamo insieme quali sono i modelli più belli di stivali traforati per questa estate 2013. 

Che abbiano il tacco stretto o largo o siano total flat gli stivali sono un vero e proprio must per la primavera estate 2013, soprattutto se in pelle traforata. Nella nostra gallery che trovate alla fine dell’articolo troverete una selezione unica di stivali e stivaletti trendy per questa stagione 2013 delle migliori marche presenti sul mercato.

Vi abbiamo mostrato qualche stivale nella collezione scarpe Nero Giardini p/e 2013 e nella collezione scarpe p/e 2013 Fornarina poco tempo fa, ma il brand italiano non è l’unico a puntare su questo tipo di calzatura versatile e pratica.
Anna Field ad esempio sceglie le romantiche tonalità pastello su pelle scamosciata per gli stivali a tacco alto e largo per una maggiore stabilità del piede. La fascia della caviglia della scarpa è traforata in verticale con una lavorazione a quadrettini e lo stivale ha un bel fiore nello stesso materiale sulla parte superiore.

stivali traforati primavera estate 2013 givenchy

Bagatt invece sceglie uno stile più biker e glam rock con tante borchie applicate sulle cinghiette delle fibbie che si allacciano sul collo del piede e una traforazione minimal sul polpaccio.

I tronchetti Ginvechy sono seducenti e femminili, con tacco sottile e traforazione su tutta la tomaia che crea una rete particolarmente sexy sul piede.
Questi i modelli con maggior appeal che potete sfogliare nella nostra gallery che sono solo alcuni esempi da cui trarre ispirazione per rifornire le nostre scarpiere e completare i nostri outfit estivi.

Scegli con noi i modelli di scarpe più glam della primavera estate da indossare!

Lascia un commento