Gli Abiti da Sposa Max Mara 2014 più belli: linee morbide ed eleganti per il Grande Giorno

iadonne1-ls-255176_650x0

Gli abiti da sposa Max Mara 2014 sono perfetti per un evento speciale, il matrimonio. Il giorno più atteso nella vita di ogni donna, e non soltanto per il coronamento di un sogno d’amore, perché si sa: anche l’occhio vuole la sua parte in questo giorno così importante, e tutti gli invitati fremono in attesa della sposa!

Non è per niente un’impresa facile scegliere l’abito che più si adatta alla personalità di chi lo indosserà, ma se siete donne pratiche e dinamiche, amanti del classico ma che desiderano essere moderne allo stesso tempo, sicuramente la collezione abiti da sposa Max Mara 2014 (splendide pure le borse) farà al caso vostro!

Lasciatevi catturare dalle linee morbide e dai favolosi drappeggi di questa nuova collezione nelle tonalità bianco, avorio e pastello, tutti rigorosamente in materiali preziosi che renderanno indimenticabile il vostro giorno più bello!

Tra le trenta e più nuove proposte ce n’è davvero per tutti i gusti e le esigenze: si va dai modelli più classici quali Idanna, Intrigo o Ignazio, interi e tutti impreziositi da cinture e tiare, a qualcosa di più ricercato come ad esempio Intento, con il suo vistoso e morbido corpetto a forma di rosa. Siete amanti delle decorazioni e non volete mantenervi troppo sul classico? Allora sicuramente rimarrete folgorate dai ricami di Imput, o dai motivi floreali di Insegna (motivi che possiamo trovare, per il look degli altri giorni, anche nel catalogo Zara autunno inverno 2013 2014.

iana1-ls-3560_650x0

E chi ha detto che il vestito da sposa(Aimee, Max Mara o di altri brand) debba essere indossato unicamente il giorno del matrimonio e poi chiuso nell’armadio? Un abito Issare, ad esempio, con il suo color avorio, potrebbe benissimo essere sfoggiato in altri tipi di occasioni, così come il modello Ilona, accompagnato dalla bellissima spilla a fiore Isabo.

E per le spose più esigenti, alcuni modelli sono disponibili anche in diversi colori, come lo splendido Ibanez nelle tonalità panna ed avorio. Vasta anche la gamma di accessori abbinabili ad ogni modello: raffinati coprispalla, eleganti giacchini, meravigliose cinture e tiare… impossibile resistere!

Tenetevi aggiornati sulle più interessanti collezioni di abiti da sposa e date un’occhiata alla nostra gallery per trovare l’abito da sogno che fa per voi!

Lascia un commento