La collezione Pinko autunno inverno 2013 2014: imperdibili little black dresses e dettagli glam

Pinko collezione autunno inverno 2014

La collezione Pinko autunno inverno 2013 2014 è ricca di abiti corti in tante fantasie e stili differenti tra cui spiccano la stampa floreale e gli inserti in vernice o pizzo.

Sono davvero molti gli abiti corti della collezione Pinko autunno inverno 2013 2014 e vogliamo mostrarveli tutti per offrirvi una panoramica completa con tutti i prezzi ufficiali. La collezione, che potete ammirare nella nostra gallery fotografica alla fine dell’articolo, si apre con un little black dress semplice, ma nuovo: la parte superiore dell’abito è fatto a camicia con i bottoni e la parte inferiore è arricciata in vita. Altri due modelli di abito corto nero sono quello con gonna imprimé animalier e infine quello semplice a tunica con maniche ampie a tre quarti.
Sfoglia anche il catalogo di abbigliamento Armani Jeans donna autunno inverno 2013 2014.

Pinko abbigliamento autunno inverno 2013 2014

Torna per la stagione fredda anche la ciniglia che Pinko propone in verde petrolio e lavorazione a righe in rilievo sul mini dress con manica corta, gonna svasata e collo alto. L’autunno inverno 2013 2014 porta avanti il trend della stampa floreale sia su modelli a tubino che su quelli a campana.
Una delle novità più interessanti dell’intera collezione di abiti Pinko per l’autunno inverno 2013 2014 sono gli inserti in vernice o in pizzo che caratterizzano molti capi. L’abito in jacquard con micro stampa ha, ad esempio, una fascia in vernice sulla parte inferiore della gonna oppure quello con la gonna a pieghe in jacquard ha il top in pizzo e tulle.
Dai un’occhiata anche alle scarpe Louis Vuitton nuova collezione autunno inverno 2013 2014 ricca di dettagli dorati.

PREZZI
Gli abiti della collezione a/i 2013 2014 di Pinko hanno prezzi differenti, allineati con la qualità e lo stile del brand. Per un abito Pinko partiamo da un prezzo di poco più di 170 euro e arriviamo ad un massimo di 380 euro. All’interno della gallery qui sotto troverete il prezzo relativo ad ogni modello.

Tieniti sempre aggiornata con le gallery e le recensioni delle collezioni moda autunno inverno.

Lascia un commento