Borse Hogan autunno inverno 2013 2014: shopper, hobo e pochette dal mood grintoso e chic

borse hogan autunno inverno 2013 2014 hobo

Sono 5 le borse Hogan autunno inverno 2013 2014 presenti al momento sul catalogo della stagione fredda: shopper molto capienti, hobo e pochette dallo stile elegante che contraddistingue da sempre il brand. Scopri con noi tutti i modelli con i prezzi relativi nella nostra gallery fotografica.

Colori decisi tipici dell’autunno come il verde e il viola, oltre ai più classici nero e marrone, sono quelli scelti dal marchio Hogan per la collezione di borse autunno inverno 2013 2014. I materiali impiegati per queste borse sono principalmente il suede e la pelle, proposti in diverse versioni. Vediamo ora ogni borsa nel dettaglio.
Scopri anche la meravigliosa collezione di borse Louis Vuitton Monogram con tutti i prezzi ufficiali.

Il modello Script di Hogan è una shopping bag realizzata in morbido suede che riporta il logo del brand sulla parte anteriore della borsa. I manici proseguono sul corpo della borsa e le impunture sono a vista. I colori proposti per questa borsa shopping sono il viola, il verde bottiglia e il marrone, tinte ideali per la stagione fredda che coniugano la sobrietà alla fantasia.
Queste borse si prestano ad un abbinamento ton sur ton con le decolleté che troviamo nelle stesse nuances all’interno della collezione scarpe Liu Jo autunno inverno 2013 2014.

La hobo della collezione Hogan autunno inverno 2013 2014 è stata creata in suede stampato con effetto rettile e dal finish lucido. Il manico è pratico e anche regolabile. La hobo è caratterizzata da profili in pelle e dettagli in metallo sulle fibbie e sulla ribalta. Il mood di questo modello è chic, ma grintoso allo stesso tempo.

borse hogan autunno inverno 2013 2014 pochette

Per la sera non si può che optare per una bella pochette e quella proposta da Hogan per la prossima stagione fredda è in pelle con effetto metallizzato ed è resa più energica dalla chiusura a zip. Il logo è sempre impresso in metallo argentato sulla parte frontale e all’interno troviamo una catena per la tracolla.

I prezzi delle borse Hogan a/i 2013 2014 variano tra i 350 e i 500 euro a seconda delle dimensioni e dei materiali. All’interno della gallery fotografica qui sotto trovate il prezzo associato ad ogni modello.

Tieniti aggiornata sulle nuove collezioni di borse autunno inverno!

Lascia un commento