I migliori Modelli di Borse Alviero Martini per l’Autunno Inverno 2013 2014

borse Alviero Martini autunno inverno 2013 2014 handbag upper casual nero

Arriva la nuova collezione di borse Alviero Martini Autunno Inverno 2013 2014 con il prezzo di ogni modello: handbag, grandi shopper e piccole tracolline con la celebre stampa del marchio, ma non solo.

Sono principalmente 4 i modelli della collezione autunno inverno 2013 2014 di borse Alviero Martini: la borsa a mano, la shopping bag, la sottospalla e la tracolla. Per queste tipologie scopriamo nel dettaglio ogni modello con il supporto della gallery fotografica alla fine dell’articolo che vi mostra anche i prezzi ufficiali.

Le handbag Alviero Martini per l’autunno inverno 2013 2014 si suddividono ulteriormente a seconda del materiale: pelle di vitello liscia, morbido suede o tessuto stampa Geo Classic. Tutte vengono proposte in tinte sobrie e raffinate come la nomea del marchio ci ha abituati: marrone bruciato, nero, bianco vaniglia, verde militare e fango.
Vedi la nuova collezione di abbigliamento Bershka autunno inverno 2013 2014 per vestirsi in modo stiloso spendendo poco.

Le shopping bag sono proposte in due dimensioni grandi e medie con lati colorati e il resto impreziosito dalla stampa Geo Classic che caratterizza il brand Alviero Martini. Il contrasto creato dall’inserto in nero o in verde con l’antica mappa della stampa è davvero delizioso.

borse Alviero Martini autunno inverno 2013 2014 shopper grande

Anche le sottospalla Alviero Martini gioca con gli inserti in contrasto dei pannelli laterali in pelle di vitello liscia e vengono proposte in due dimensioni: grande oppure media.
Scopri anche le iconiche borse Louis Vuitton Monogram e i loro prezzi.

Le tracolle completano la collezione autunno inverno 2013 2014 di Alviero Martini, piccole e pratiche, sono proposte in vaniglia, fango o verde militare con inserti laterali in stampa Geo. Sono tra le altre le borse dalle dimensioni più ridotte e per questo sono anche quelle che meglio si adattano alle occasioni serali. Scopri tutti i prezzi ufficiali sfogliando la gallery fotografica qui sotto.

Controlla spesso la nostra sezione dedicata all’accessorio più amato dal popolo femminile: Borse Autunno Inverno.

Lascia un commento