Borse Louis Vuitton Monogram: prezzi e modelli delle icone del brand

borse monogram multicolore louis vuitton speedy 40

Le borse Louis Vuitton Monogram sono tra le più amate dalle donne, la stampa loggata in tante versioni diverse accontenta i gusti di tutte. Scopriamo i modelli e i prezzi ufficiali di queste iconiche borse.

Il celebre Monogram che caratterizza molte delle borse Louis Vuitton è proposto in più varianti: su canvas dai toni sobri con contrasti leggeri, su pelle ton sur ton empreinte o ancora su vernice tono su tono. I modelli delle borse sono soprattutto quelli tradizionali della maison: la Alma, la Judy, le Speedy e così via.
Abbiamo da poco visto anche il catalogo di scarpe Louis Vuitton nuova collezione autunno inverno 2013 2014 con tante proposte Monogram e non solo.

I diversi materiali proposti dalla collezione Louis Vuitton di borse si dividono in:

  • Tela Monogram, una proposta classica e evergreen che racchiude la maggior parte dei modelli;
  • Pelle Monogram Vernis che viene declinata in tinte più accese e giovani;
  • Monogram Empreinte, la versione di logo impresso sulla pelle ton sur ton;
  • Tela Monogram Idylle in rosa, azzurro e nero;
  • Monogram Multicolore è la stampa più fresca che viene proposta su fondo bianco o nero su cui spicca il logo colorato;
  • Monogram Exotique è la versione che combina la celebre tela della maison e delle pelli esotiche.

I principali modelli scelti da Louis Vuitton per le donne sono la Speedy 30 o 40, la borsa Alma, la Judy, la Brea, la Catalina, la Nerverfull e le varie pochette piccole e pratiche per la sera.

borse monogram empreinte louis vuitton luminoise

Alla fine dell’articolo avrete accesso ad una ricca gallery fotografica completa di tutti i prezzi ufficiali delle borse originali Louis Vuitton Monogram che potete acquistare presso le boutique monomarca e lo store online ufficiale. Come ormai ben sapete le borse Louis Vuitton sono realizzate con l’impiego di materiali di alta qualità e con una notevole cura dei dettagli. In via generica possiamo affermare che le borse Louis Vuitton originali hanno prezzi che partono da 600 euro circa e possono arrivare a costare anche oltre i 2.000 euro a seconda dei modelli e dei materiali utilizzati. Le borse Vuitton hanno il valore aggiunto inoltre di non passare mai di moda e quindi sono un acquisto garantito!
Scopri anche tutti i portamonete Louis Vuitton di cui vi abbiamo mostrato tutti i modelli più trendy e i prezzi ufficiali.

Tieniti aggiornata su tutte le notizie che riguardano il marchio e tutti i cataloghi di borse, scarpe, accessori e moda Louis Vuitton nella sezione dedicata del sito.

Lascia un commento