Le borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014, colori autunnali e stile essenziale

Liu Jo borse autunno inverno 2013 2014

Pronte a scoprire le foto della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014? Ci siamo informate per voi, per farvi scoprire per prime i nuovi deliziosi accessori del brand. Arriva la nuova borsa Sophia 2013 2014 ma anche bauletti strutturati. I prezzi sono in linea con le precedenti collezioni, non resta che scegliere!

Ecco le immagini e le caratteristiche delle borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 che puntano sui colori tipici dell’autunno oltre che su accessori strutturati, linee essenziali ed ecopelle alternata ad hardware e logo dorato.

Nella nuova collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014 non manca la borsa Liu Jo Sophia, modello molto pubblicizzato dal brand e molto apprezzato dalle clienti del marchio e che promette di fare strage di cuori anche nella prossima stagione.

Come abbiamo anticipato, i colori principali della nuova collezione sono quelli immancabili durante ogni stagione fredda; il nero e il beige sono protagonisti conquistando i principali modelli della collezione borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014.

Scopriamo i bauletti in una versione più elegante, beige o neri, medi o grandi, con chiusura anteriore a patta che dona un tocco di eleganza in più rispetto alla solita cerniera. La particolarità di molte borse sta nella chiusura, spesso metallica e dorata e abbinata al logo del brand. Per quanto riguarda l’ecopelle utilizzata, possiamo dirvi che, come sempre, abbiamo toccato con mano alcune borse e verificato che il materiale è morbido, piacevole al tatto.

Borse Liu Jo collezione autunno inverno 2013 2014

Il modello beige che vedete nella foto all’inizio di questo post è anche tra le borse protagoniste della nuova campagna pubblicitaria Liu Jo autunno inverno 2013 2014, viene stretto tra le mani della nota modella protagonista del nuovo advertising; esatto, si tratta ancora una volta di lei, la trasgressiva, androgina Kate Moss, sempre protagonista nel campo della moda; a quanto sembra il tempo per lei non passa mai!

Se state già pensando al guardaroba autunnale e, oltre agli accessori (qui le borse Armani Jeans autunno inverno 2013 2014), state già pensando di acquistare i primi capi di abbigliamento, non potete perdere il lookbook appena lanciato dal brand, quello della nuova collezione di abbigliamento Liu Jo autunno inverno 2013 2014 che punta anche su lussuosi tessuti lucidi e stampe floreali ultrafemminili (magari da abbinare alle nuove borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014).

Sicuramente tra le nuove borse Liu Jo ci sarà una regina più o meno incontrastata, la borsa Sophia. Torneremo molto presto a parlare delle nuove borse Liu Jo Sophia autunno inverno 2013 2014 e dei relativi prezzi, nel mentre, oltre a vedere le foto della galleria, se volete già acquistarla, vi anticipiamo che la versione nera è presente anche nella collezione autunno inverno 2013 2014 e, oltre ad essere in una tonalità perfetta per l’inverno, per ora fa parte della “collezione permanente” e dunque, oltre a non andare in saldo, rimarrà probabilmente attuale più a lungo.

Ora vi lasciamo alla nostra galleria di foto delle borse Liu Jo autunno inverno 2013 2014; ci scusiamo in anticipo per la bassa qualità delle immagini, vi promettiamo che appena saranno disponibili le foto ufficiali le aggiungeremo anche per tenervi aggiornate sugli altri modelli. Nel mentre godetevi la nostra anticipazione!

Non dimenticare di scoprire le altre collezioni di borse autunno inverno.

AGGIORNAMENTO: abbiamo aggiunto anche le foto del catalogo ufficiale, non perdetele!

Lascia un commento