I prezzi ufficiali delle borse Valentino Garavani per l’autunno inverno 2013 2014

borse valentino garavani prezzi ufficiali messenger camouflage

Scopri con il nostro dettagliato articolo tutti i prezzi ufficiali delle borse Valentino Garavani autunno inverno 2013 2014 che si dividono tra color block in nero e stampa camouflage sui toni del verde.

Sono le pochette, le messenger e le shopper a comporre la collezione di borse autunno inverno 2013 2014 di Valentino Garavani e i toni sono quelli tipici della stagione fredda: nero, verde scuro e marrone. Uno dei trend che colpisce è la presenza di triple tasche con la zip che permettono di contenere tutti gli accessori che ogni donna porta sempre con sé con grande ordine. Persistono le stampe camouflage che danno un tocco di glam alle messenger compatte e ordinate, così come alle maxi shopper in pelle nera con inserti militari sui toni più scuri. Anche le più sobrie pochette da sera sono caratterizzate da questa stampa molto trendy, dal mood rock, e vengono proposte con applicazioni di borchiette in platino.
Le borchie sono uno degli elementi distintivi anche all’interno della collezione di scarpe Zanotti autunno inverno 2013 2014.

Molte le versioni di pochette da sera, soprattutto in color block nero assoluto su cui risaltano i dettagli in metallo chiaro e le borchie applicate. Diverse anche le dimensioni proposte dalla collezione Valentino Garavani a / i 2013 2014 da modelli più piccoli a quelli un po’ più capienti, ma sempre perfette per la sera e per gli eventi importanti. Anche tra le clutch troviamo le triple tasche con la zip che sembra essere proprio uno dei trend alla base dell’intera collezione.

borse valentino garavani prezzi ufficiali shopper nera

Le shopper più pratiche e molto più capienti sono proposte in pelle nera lucida, alcune con inserti in camouflage sui toni scuri del grigio e del nero, ma sempre con doppio manico e chiusura a calamita. Puoi completare il tuo outfit con uno degli abiti stampati della collezione Marina Rinaldi autunno inverno 2013 2014.

Per quanto riguarda infine i prezzi ufficiali della collezione di borse autunno inverno 2013 2014 Valentino Garavani troverete i dettagli sotto ogni immagine modello per modello nella nostra foto gallery alla fine dell’articolo. I prezzi delle borse Valentino Garavani sono di fascia alta sia per la qualità dei materiali impiegati per la realizzazione, sia per il prestigio del design e del brand stesso. Una borsa Valentino Garavani per la prossima stagione a / i 2013 2014 parte da 850 euro e arriva fino a 1.490 euro. Forse prezzi non proprio per tutte le tasche, ma come abbiamo più volte detto l’alta qualità della moda made in Italy va giustamente pagata.

Non perdere le nuove collezioni di borse autunno inverno dei migliori marchi della moda internazionale con i nostri articoli dettagliati.

Lascia un commento