Borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014: classici reinterpretati e handbag in pelliccia

borse louis vuitton autunno inverno 2013 2014 bowling

Arrivano le prime anticipazioni della collezione di borse Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2013 2014 e come sempre la maison della moda per eccellenza non delude. Interessanti reinterpretazioni dei classici modelli must e nuove proposte in pelliccia irriverenti.

La collezione di borse Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 si compone di modelli iconici come la Bowling, la mini pochette Accessoires o la Speedy 30 che vengono attualizzati secondo i trend del momento e proposti in versioni che uniscono la tradizione del marchio ai nuovi colori moda come il blu elettrico, il rosso e il giallo. Il modello bowling Louis Vuitton viene proposto nella prossima stagione fredda nel classico abbinamento beige / marrone oppure in nero con logo in rilievo. La Speedy 30, tradizionale borsa must have del marchio francese, è proposta con finiture in blu elettrico oppure in rosso, un tocco di colore su un pezzo evergreen.
Questi sono i modelli intramontabili, che non passeranno mai di moda e che vengono accolti dal pubblico con più entusiasmo.
Scopri la collezione di borse Patrizia Pepe per il prossimo autunno inverno 2013 2014 molto eleganti nella loro semplicità.

borse louis vuitton autunno inverno 2013 2014 handbag pelliccia

Aggiornamento: le ultime novità in tema di borse per Louis Vuitton nel 2022.

La collezione Louis Vuitton prosegue anche all’interno della nostra foto gallery che trovate alla fine dell’articolo con tante novità dalle passerelle della moda. La pelliccia in primis è uno dei materiali più trendy che viene impiegato nella realizzazione delle nuove borse Louis Vuitton: capienti handbag dall’aspetto giocoso con pellicce colorate in verde bottiglia, giallo e un candido bianco. Tante anche le proposte Louis Vuitton autunno inverno 2013 2014 in animalier con stampa serpente molto glamour sui toni del marrone e del nero oppure del beige. Una collezione ricca ed interessante che riprende tutti gli stili del marchio e cavalca l’onda dei trend più attuali per la prossima stagione autunno inverno 2013 2014.
Anche Chanel con le nuove borse autunno inverno 2013 2014 coniuga innovazione e tradizione nella nuova collezione.

Le forme che caratterizzano questa collezione di borse Louis Vuitton sono principalmente quelle delle handbag ripiegabili su se stesse che diventano pochette, le borse a mano molto grandi come quelle in pelliccia, i bauletti dalle forme rigide, la classica bowling della maison e le mini pochette. I materiali impiegati nella realizzazione di queste borse così uniche sono pregiati e di alta gamma, lavorazioni precise e di alto livello che sono parte integrante del lusso firmato Louis Vuitton. Sfoglia la gallery fotografica qui sotto per scoprire tutti i dettagli più cool.

Non perdere tutte le entusiasmanti collezioni di borse per l’autunno inverno proposti dalle diverse maison di moda.

Lascia un commento