Borse Mario Valentino primavera estate 2013: tutti i modelli e i prezzi ufficiali

borse mario valentino prezzi ufficiali bauletto scritte

Eccovi una guida ai modelli più trendy delle borse Mario Valentino primavera estate 2013 e i relativi prezzi ufficiali. Una collezione di borse eleganti e a prezzi accessibili che vedremo al braccio delle donne in questa stagione calda.

All’interno della foto gallery che trovate alla fine di questo articolo potrete sfogliare il catalogo di borse Mario Valentino della collezione p /  e 2013 con tutti i prezzi ufficiali. La collezione è composta principalmente di handbag e bauletti, oltre a qualche tracolla. In via generica la collezione è caratterizzata da pelle liscia, tessuto loggato, stampe a fiori e tanti dettagli trendy. I colori che ritroviamo nella collezione Mario Valentino primavera estate 2013 sono quelli chiari come il beige, il crema e il rosa cipria, ma non mancano il grigio ferro e il rosso scuro, due tinte nuove e decise.
I bauletti sono proposti in versioni diverse: pelle liscia in rosa cipria con dettagli dorati oppure in tessuto completamente loggato sui toni del beige e del’oro. L’oro è protagonista anche nella collezione di scarpe Zanotti autunno inverno 2013 2014.

borse mario valentino prezzi ufficiali bauletto cipria

Molto interessanti sono anche le borse in vernice oppure in pelle con dei romantici fiocchi che danno un tocco di femminilità alla collezione. Anche la stampa floreale su base nera è molto gettonata per questa stagione primavera estate 2013 e la ritroviamo su alcune borse Mario Valentino. Tanti fiori anche sulla collezione di scarpe Desigual estate 2013.

PREZZI
I prezzi delle borse Mario Valentino sono alla portata di tutte le tasche. Difficilmente i prezzi salgono oltre i 100,00 euro pur essendo borse di buona qualità e di indubbio stile. La maggior parte delle borse che ritrovate con lo specifico prezzo nella gallery costano tra i 50,00 e gli 80,00 euro, prezzi più che adeguati per una borsa firmata Mario Valentino.

Scopri tutte le altre proposte per la stagione in corso di borse primavera estate dai migliori brand.

Lascia un commento