Borse Pinko autunno inverno 2013 2014: strass, catene e fantasia

catalogo borse pinko autunno inverno 2013 2014 busta ska

Arriva la nuova collezione di borse Pinko autunno inverno 2013 2014 e l’anticipazione ci mostra cinque modelli diversi e trendy che saranno al nostra braccio nel corso della prossima stagione. Scopri con noi le borse Pinko a / i 2013 2014 e i loro prezzi ufficiali.

Le cinque borse della collezione Pinko autunno inverno 2013 2014, di cui trovate le immagini alla fine dell’articolo nella gallery fotografica, sono trendy, femminili e grintose. La collezione si apre con il modello Ska Busta in eco pelle viola prugna che si presenta con una ricca lavorazione a ricamo di strass e piccole borchiette di color argento sulla patta anteriore di chiusura e una tracolla a spalla molto pratica.

La shopping bag Armonia è proposta in eco pelle, con inserti in eco camoscio sui pannelli laterali. I manici continuano il loro percorso sulla borsa, procedendo con l’effetto catena metallica sulla pelle eco in rosa taupe. La catena intrecciata caratterizza anche lo zainetto Pinko autunno inverno 2013 2014 dal mood sporty chic perfetto per le giornate intense di chi corre da un posto all’altro. L’eco pelle dello zaino Grancassa è rafforzata sul fondo dall’inserto in eco camoscio che porta il logo dorato al centro.
Vedi anche la collezione di portamonete Louis Vuitton e i loro prezzi ufficiali.

catalogo borse pinko autunno inverno 2013 2014 bauletto fantasia

Chiudono la collezione il bauletto Tastiere e il baulotto Sax entrambi rigidi in eco pelle con un ricamo fantasioso elegante e glamour impresso su tutta la superficie. Questi due modelli sono realizzati in eco pelle lucida ed hanno la chiusura a zip metallica. Il logo Pinko viene impresso sulla parte inferiore di queste due borse. Il modello Sax è addizionato anche di una tracolla rimovibile. Questi due modelli dalla fantasia impressa sono particolarmente trendy e glamour e si abbinano bene sia ad outfit eleganti che casual.
Ecco la collezione di borse Emporio Armani autunno inverno 2013 2014 molto raffinate e glamour.

PREZZI
Eccovi dunque i cinque modelli di borse che Pinko propone per la stagione fredda autunno inverno 2013 2014, di cui vi manca solo di conoscere i prezzi ufficiali. La gallery fotografica qui sotto vi mostra non solo le immagini di tutte queste borse, ma anche i loro relativi prezzi, avrete così a disposizione tutte le informazioni del caso. Mediamente le borse Pinko hanno prezzi medi compresi tra i 150 euro e i 200 euro, prezzi molto buoni per borse di elevata qualità stilistica e dei materiali impiegati per la realizzazione.

Non perdere tutti gli aggiornamenti sulle collezioni di borse autunno inverno dei migliori marchi della moda.

Lascia un commento