L’intimo La Perla autunno inverno 2013 2014 si fa in cinque

intimo La Perla autunno inverno 2013 2014 fiebre de amor reggiseno a balconcino

E’ da poco disponibile l’anticipo di collezione di intimo La Perla autunno inverno 2013 2014 che si divide in cinque linee differenziate: Ardientemente Exclusive, Extasy, Fiebre de Amor, LP style e Vertigo. Scopri con noi tutti i trend di questa seducente collezione firmata La Perla.

La Perla è uno dei marchi più amati e più prestigiosi di intimo femminile e maschile e le nuove collezioni sono molto attese dal pubblico. Per il prossimo autunno inverno 2013 2014 sono 5 le linee che il marchio La Perla propone, vediamole nel dettaglio una per una.
Ardientemente Exclusive di La Perla, come dice chiaramente il nome, è la linea più sexy e hot tra le altre: body a perizoma in tulle nero con ricami che percorrono i fianchi, reggiseno a triangolo e slip con inserti trasparenti e una mantellina giocosa con profili di raso.
Pure la linea Extasy è particolarmente seducente con i suoi capi neri con trasparenze e pizzi come quelli che troviamo sul corpetto o sui completini a balconcino o push up.
Sfoglia il catalogo di abbigliamento Patrizia Pepe autunno inverno 2013 2014 con tanti capi spalla eleganti e trendy.

intimo La Perla autunno inverno 2013 2014 vertigo pagliaccetto

La linea Fiebre de Amor è un susseguirsi di frange, pizzi e volant neri che caratterizzano completini e baby doll, mentre alti completi sono proposti con pizzi e tessuti più colorati ma sempre con tinte tipiche della stagione fredda come le nuances del giallo, del verde o del viola. La linea Lp Style di La Perla è incentrata sul pizzo floreale e sul colore che caratterizzano i completi intimi. A chiudere la collezione infine troviamo la linea Vertigo dal mood vintage e leggermente burlesque con pagliaccetti molto seducenti, completini e reggicalze romantici in rosa antico e decorazioni di pizzo.
Scopri anche le scarpe Loriblu autunno inverno 2013 2014 scintillanti e raffinate.

Tieniti aggiornata con le nostre recensioni delle collezioni di moda autunno inverno delle migliori griffe.

Lascia un commento