Loriblu scarpe collezione autunno inverno 2013 2014 scintillanti e raffinate

catalogo scarpe Loriblu autunno inverno 2013 2014 decollete oro cristalli

Sfoglia il catalogo di Loriblu scarpe collezione autunno inverno 2013 2014: un insieme di calzature eleganti, femminili e scintillanti che coniugano bellezza e comodità. Scopri con noi i modelli più trendy di decolleté e stivali per la prossima stagione fredda.

La collezione autunno inverno 2013 2014 di scarpe Loriblu è ricca e raffinata e potrete ammirare tutti i modelli più glam nella nostra gallery che trovate alla fine dell’articolo. Le decolleté Loriblu autunno inverno sono femminili e seducenti e vengono proposte in tante varianti: modelli in vernice bicolor che abbinano il nero e il beige, modelli in scamosciato nero con decorazioni a ricamo in strass, altri con  fascetta alla caviglia con lunghe frange scintillanti e tacco ricco di cristalli, scarpe con punte e tacchi ricoperti di placche metalliche in colore argento, decolleté in color block con pelle serpente e infine modelli in satin con tacco gioiello prezioso. Un ulteriore modello di scarpa pump è proposto in vernice nera con maxi zip laterale metallica e tacco largo.
Sfoglia anche il catalogo di scarpe Katie Grand loves Hogan per l’autunno inverno 2013 2014 in cui è protagonista l’animalier.

catalogo scarpe Loriblu autunno inverno 2013 2014 stivaletti borchie

Per quanto riguarda invece gli stivali la collezione Loriblu autunno inverno 2013 2014 si concentra su modelli flat in stile anfibio resi femminili da una fascia di pelle e strass, stivaletti dal mood vagamente country con decorazioni fatte di mini borchiette e altri sandali flat alti con zip lunga sul retro. Semplici modelli della tradizione calzaturiera Loriblu reinterpretati con lo stile della maison nel nome della femminilità e dell’eleganza. Scoprili tutti all’interno della gallery fotografica qui sotto e scegli il modello che farà brillare il tuo inverno 2014 con i modelli Loriblu a/i 2013 2014.
Scopri le borse Chanel autunno inverno 2013 2014 con le proposte in plexiglass molto trendy.

Tieniti aggiornata sulle collezioni più belle di scarpe autunno inverno dalle passerelle e dai cataloghi più importanti.

Lascia un commento