Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2013 2014: capi morbidi e tanti abitini

abbigliamento twin set simona barbieri autunno inverno 2013 2014 maglia over

Arriva la nuova collezione firmata Twin Set Simona Barbieri autunno inverno 2013 2014 con tante proposte morbide e femminili per la prossima stagione. Scopri con noi tutti gli outfit e gli accessori che compongono questa linea di abbigliamento con il catalogo completo.

La nuova collezione di abbigliamento Twin Set Simona Barbieri per l’autunno inverno 2013 2014 mostra tanti abiti corti dalle diverse tipologie, ricchi di dettagli glamour e femminili, come le paillettes, i ricami, gli strass, i pizzi e così via. Twin Set Simona Barbieri abbina questi delicati abiti a maxi pull, cardigan o poncho oversize portati sopra che garantiscono di rimanere ben coperte per la stagione fredda senza dimenticare l’eleganza e la femminilità che un abito corto porta con sé.
Sfoglia anche il catalogo Pinko per l’autunno inverno 2013 2014 con tanti little black dresses e dettagli glam.

Per quanto riguarda i capi spalla Twin Set Simona Barbieri a / i 2013 2014 sceglie i cappotti come rappresentativi. Sono due i modelli principali che risaltano nella collezione: il cappotto buclé con le paillettes in tessuto panna / ecrù e il cappotto cady abbinato ad un delicato abito in pendant realizzato in tessuto lucido e liscio molto elegante. Per la stagione fredda arriva anche il piumino corto proposto in beige con finiture e profili in nero sulle tasche.

abbigliamento twin set simona barbieri autunno inverno 2013 2014 poncho strass

Sono davvero molte le maglie: cardigan, maglioni, pullover proposti in varie colorazioni e fantasie che vanno dalle maxi righe al floreale, traforazioni e ricami. Completano la collezione una ricca linea di accessori, scarpe e borse. Tante sono le collane che arricchiscono gli outfit, così come le borse: grandi shopper e handbag molto capienti che riprendono i trend della collezione Twin Set Simona Barbieri.
Vedi anche il catalogo della pre collezione di Armani Jeans autunno inverno 2013 2014 con tutti i prezzi ufficiali.

Continua a seguire le collezioni e i cataloghi delle più importanti maison del fashion nella sezione Moda Autunno Inverno.

Lascia un commento