Bershka Scarpe autunno inverno 2013 2014: le migliori Alternative low cost

stivaletto Bershka nude trasparenza

Arrivano le prime anticipazioni della collezione Bershka scarpe autunno inverno 2013 2014: tante proposte femminili e trendy per la prossima stagione fredda che alternano decolleté, zeppe e stivali a sneakers e ballerine. Scopri tutti i modelli più cool e i prezzi.

La collezione di scarpe Bershka autunno inverno 2013 2014 si compone di tanti modelli interessanti proposti a prezzi competitivi che potete consultare all’interno della gallery fotografica alla fine dell’articolo, modello per modello. Partiamo con le scarpe comode che vengono predilette durante la stagione fredda e quindi ballerine flat con stampa a serpente in tinta cuoio e slippers in velluto con animal print, ma troviamo anche derby stringate molto easy.
Sono 9 le varianti di borse Bally per l’autunno inverno 2013 2014 scoprile tutte con i prezzi ufficiali.

Gli stivali sono l’alternativa alle scarpe basse che l’inverno predilige. Bershka ne propone diverse varianti con fibbie intrecciate, aperture laterali, zip metalliche che percorrono il tallone e la caviglia, parte trasparenti molto seducenti, zeppe con inserti in pelle in contrasto con lo scamosciato o ancora inserti con stampa animalier sotto un’apertura a zip.
Vedi anche le 10 borse Moschino autunno inverno 2013 2014 molto eleganti e raffinate sulle tonalità neutre.

bershka autunno inverno 2013 2014 scarpe decollete tacco geometrico

Le decolleté Bershka per l’autunno inverno 2013 2014 sono di vario tipo, ma sempre con tacco alto sia stiletto che largo e geometrico. La collezione propone sia modelli classici in tinta unita pointed toe che peep shoes con plateau caratterizzate da inserti in stampa serpente in contrasto, così come decolleté dal tacco largo glitterato dalla forma geometrica.

PREZZI
Le scarpe della collezione Bersha hanno prezzi contenuti che rispecchiano il mood della catena low cost. Per un paio di calzature autunno inverno 2013 2014 il costo parte da circa 20,00 euro per le slippers e le ballerine più semplici fino a circa 60,00 euro per un paio di stivaletti. Nella gallery qui sotto troverete ogni dettaglio di prezzo.

Non perdere le nuove collezioni di Scarpe Autunno Inverno!

Lascia un commento